Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko dal 27 aprile al 3 maggio 2020 con classifica: Acquario con la Luna storta

L’oroscopo di Branko con la classifica per la settimana da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Capricorno fortunato.

L’oroscopo di Branko della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2020 è pronto a stilare la classifica dei giorni migliori e peggiori del periodo. Siete curiosi di scoprire in che posizione si trova il vostro segno zodiacale? Andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche della settimana a cavallo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali ai quali arriverà una grande gioia?

Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio con classifica: da Ariete a Vergine

Ariete - Settimana ottima. Aprile finisce con un trionfo d’amore. Le coppie sposate che sabato 25 aprile hanno vissuto un senso di liberazione devono concedersi una settimana spensierata. I single devono tenersi pronti il 30 aprile, poiché si forma il primo quarto in Leone, un transito benaugurante per gli innamorati e che apre in modo splendido maggio. Mercurio in Toro protegge attività, soldi, ricavi e uscite. Inoltre, vi dà la pazienza che di solito non avete. Sì agli incontri virtuali con le persone del Leone, del Sagittario, dell’Acquario.

Toro - Settimana molto buona. La settimana si apre con Mercurio che transita nel vostro segno, congiunto a Sole e Urano e bene aspettato con il fortunato Giove, influsso speciale per tutti i vostri possedimenti. Luna è positiva nel campo lavorativo e finanziario. Coloro che hanno delle cause in corso hanno delle buone possibilità di risolverle. Ultimamente in amore siete penalizzati da Marte in Acquario, gli uomini del segno si sentono poco virili, mentre le donne diventano focose. Sì agli incontri virtuali con le persone dei Gemelli.

Gemelli - Settimana ottima. Venere nel segno rende esuberanti nelle conquiste solo coloro che hanno un certa età o spensieratezza nelle relazioni di fresca data. Anche Marte dall’Acquario vi rende degli amanti di valore. Persino la Luna questa settimana è vostra complice e riesce a formare un aspetto professionale con Mercurio arietino. Sì agli incontri virtuali con i nativi della Bilancia.

Cancro - Settimana buona. Avere la Luna positiva tutti i giorni significa essere operativi, collaborativi, produttivi, socievoli e mondani, buoni amici e amanti dolci e inventivi. Anche gli altri pianeti sono in aspetto positivo: Mercurio lunedì 27 aprile si avvicina al Sole in Toro, proprio nel momento in cui la Luna entra nel vostro segno! La sua positività dura fino a settembre. Ecco perché dovete approfittare di questa occasione per guardare al futuro con più ottimismo. Venere e Marte non stimolano l’amore, Nettuno in Pesci vi aiuta a inventare grandi storie d’amore. Sì agli incontri virtuali con le persone nate sotto il segno del Toro.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Leone - Settimana buona. Momento astrale difficile a causa dello scontro tra Sole in Toro e i due pianeti Marte e Saturno. Nonostante tutto, ci sarà una svolta giovedì 30 aprile, con Luna primo quarto nel vostro segno. Maggio avrà Venere sempre splendente in Gemelli, Marte uscirà dall’opposizione e non vi darà fastidio fino all’anno prossimo. Non mancano le novità lavorative, che però richiedono molto impegno. Sì agli incontri virtuali con i nativi dei Gemelli.

Vergine - Settimana molto buona. Lunedì 27 aprile Mercurio transita in Toro e si congiunge a Sole-Urano. Il mese di aprile si conclude in maniera clamorosa, qualcosa che nemmeno voi stessi immaginavate! Con trigono Mercurio-Sole-Giove-Urano-Plutone potreste mettere su una fabbrica. Lo stesso slancio creativo e ambizioso dovete dimostrarlo anche in amore. Sì agli incontri virtuali con le persone dell’Acquario (per le donne della Vergine) e con i nativi dei Gemelli (per gli uomini della Vergine).

Branko oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio con classifica: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Settimana ottima. Se fino ad adesso non vi siete separati, vuol dire che il vostro matrimonio è una roccia. Ora dovreste dimostrare gratitudine al partner, che deve fare i conti con i problemi di lavoro o di famiglia. La famiglia resta il punto focale per voi, soprattutto con la Luna di martedì 28 e mercoledì 29 aprile, ma le soluzioni sono positive come conferma la Luna primo quarto in Leone, il 30 aprile. Venere e Marte sono positivi per le coppie. Sì agli incontri virtuali con una persona dei Gemelli.

Scorpione - Settimana buona. Il passaggio rapido di Saturno in Acquario interessa la famiglia, la casa, i figli. È decisamente meno faticoso per coloro che non hanno grosse responsibilità in famiglia, ma anche loro avranno problemi nei rapporti stretti, nelle collaborazioni. Lunedì 27 aprile Mercurio entra in Toro, accanto a Urano, transito che richiede autocontrollo, incide sulla vita matrimoniale, risveglia vecchi rancori, ma porta anche la voglia di intimità. Sì agli incontri virtuali con i nativi dell’Ariete.

LEGGI ANCHE: Quali sono le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo?

Sagittario - Settimana molto buona. In questo momento così instabile per l’economica e la finanzia potete contare su Mercurio attivo. Lunedì 27 aprile abbandona il settore divertimenti e passa dall’Ariete al Toro, settore del lavoro. Riservate la giornata di giovedì 30 aprile al cuore. Con amore inizierete il mese di maggio, se darete ascolto alla bellissima Luna primo quarto in Leone, che vince persino Venere: amori a prima vista. Sì agli incontri virtuali con i nativi dell’Acquario.

Capricorno - Settimana ottima. Siete ricercati dalla fortuna. È dal mese di dicembre che Giove è nel vostro segno, ma adesso sta formando alcuni trigoni che premiano l’impegno e la bravure. Non mancano occasioni felici nel campo lavorativo, affari, nella vita sociale, nei rapporti d’amicizia e in quelli d’amore. Lunedì 27 aprile, Mercurio in Toro, accanto a Urano, dà vita a una nuova e prestigiosa posizione nel vostro ambiente, ma per firmare l’oroscopo di Branko consiglia di aspettare il 30 aprile. Sì agli incontri virtuali con le persone del Toro.

Acquario - Settimana buona. Questo è il mese del Toro, è normale avete qualche Luna storta, qualche pianeta contro, ma ciò che conta è avere al proprio fianco due combattenti con Marte e Saturno, una guida luminosa come Venere. Nell’ambiente domestico non mancano eventi che riempiono le vostre giornate e rendono stellate le notti. Luna primo quarto in Leone di giovedì 30 aprile promette sorprese ai single. Tenete sotto controllo le carte e i conti, c’è qualcosa che non va. Sì agli incontri virtuali con i nati sotto il segno del Sagittario e dell’Ariete.

Pesci - Settimana molto buona. Le iniziative intraprese nel periodo di Mercurio nel vostro segno iniziano a dare i primi frutti. Inoltre, Mercurio in Toro diventa più concreto per gli investimenti e le spese. Giove e Urano sono molto disponibili nei vostri confronti, Plutone e Nettuno garantiscono saggezza nelle azioni: il successo non vi sfuggirà. L’amore fugge ma solo perché vuole essere rincorso. Sì agli incontri virtuali con una persona del Toro.