Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko dal 18 al 24 maggio 2020, previsioni da Bilancia a Pesci: momento epico per Capricorno

L’oroscopo settimanale di Branko e le previsioni astrologiche da lunedì 18 a domenica 24 maggio per la seconda sestina zodiacale: Pesci aggressivi.

L’oroscopo di Branko dal 18 al 24 maggio è pronto a rivelare come sarà la settimana per il vostro segno zodiacale. Le previsioni astrologiche della terza settimana di maggio segnalano uno Scorpione passionale e i Pesci aggressivi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko dal 18 al 24 Maggio: previsioni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo dal 18 al 24 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana ottima. Lunedì 18 e martedì 19 maggio sono gli unici due giorni di Luna un po’ cattiva in Ariete, a rischio le trattative, collaborazioni, società. Se questo non dovesse succedere, altre occasioni sono in arrivo, fino al 28 maggio Mercurio, unito a Venere, vi assiste. Questi due pianeti sono illuminati dal Sole in Gemelli. Il 20 maggio anche Marte in Pesci contribuisce a risolvere le questioni pratiche. Vivete un periodo gratificante, quindi fare qualcosa per assicurarvi un ottimo futuro, per affrontare Marte e Saturno quando vi saranno contro. Sì agli incontri con i Gemelli, ma avete anche buone opportunità con gli altri segni zodiacali.

Scorpione - Settimana molto buona. Maggio cambia faccia, diventa il mese delle rose e degli amanti, delle passioni travolgenti. Il 21 maggio Luna in Toro vi chiede soldi, creando accesi battibecchi coniugali e familiari, ma controllatevi, non dovete esagerare. Il Sole va in Gemelli, aziona Mercurio e Venere, la vostra vita prende una nuova direzione. Per le donne, sì agli incontri con l’Ariete. Gli uomini del segno non possono non notare i Gemelli.

Sagittario - Settimana buona. Non siete di ottima compagnia in questo periodo. Avete ragione a lamentarvi: quando ci sono certi pianeti in una determinata posizione, niente vi va bene! Mercurio continua a essere opposto, per fortuna la sua opposizione dura fino al 28 maggio. Venere resta in opposizione fino ad agosto, il Sole inizia l’annuale transito di un mese nel segno dei Gemelli, il 20 maggio. Fin qui, tutto sembra abbastanza normale. Il vero problema è Marte-Nettuno in Pesci. Perché non vi concedete dei momenti di relax? Sì agli incontri con Leone, Ariete, Bilancia, Acquario.

Branko oroscopo dal 18 al 24 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana ottima. Molte persone vi ammirano profondamente. L’uomo delle stelle spera davvero che ci siano tanti nativi del Capricorno a occupare una posizione privilegiata nella vita pubblica. Le donne del segno sanno dare un grande contributo al periodo che tutti noi stiamo vivendo. Momento epico per la carriera e per gli affari. Per i profitti dovete scegliere la Luna giusta: 20 e 21 maggio. Questo maggio è il mese più bello per l’amore. Sì agli incontri con le persone dello Scorpione, del Toro e dei Gemelli.

Acquario - Settimana molto buona. Inizierete l’estate con ottimi transiti astrali. In questa settimana dovete affrontare alcune questioni familiari e fare attenzione a non spendere troppo, anche se sono soldi spesi per il vostro amore. Non avete più scuse per lamentarvi, le stelle sembrano innamorate di voi. Mercoledì 20 maggio, Sole in Gemelli assieme a Mercurio e Venete, in trigono a Saturno: aumento del capitale finanziario, immobiliare, familiare. Sì agli incontri con i Gemelli e la Bilancia.

Pesci - Settimana buona. Il mondo interiore è la vostra ricchezza. Marte vi rende aggressivi, soprattutto da mercoledì 20 maggio, quando sarà quadrato a Mercurio e Sole in Gemelli. Le lotte professionali o d’amore sono tutt’altro che concluse. Gli uomini del segno sono generosi, tendono a scaldare il proprio partner. Venere invece si prende gioco delle donne dei Pesci. Sì agli incontri con Toro, Capricorno e l’eccitante Ariete.