Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko dal 18 al 24 maggio 2020, previsioni da Ariete a Vergine: nuova vita per Cancro

L’oroscopo settimanale di Branko e le previsioni astrologiche da lunedì 18 a domenica 24 maggio per la prima sestina zodiacale: Ariete fortunato.

L’oroscopo di Branko dal 18 al 24 maggio è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana di questo mese. Siete curiosi di sapere se la vostra settimana sarà ottima, molto buona, buona o discreta? Di seguito, le previsioni astrologiche settimanali per la prima sestina zodiacale.

Oroscopo dal 18 al 24 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana ottima. Siete pronti, siete carichi? La fortuna vi fa compagnia tutti i giorni, ma dovete fare particolarmente attenzione a qualche avviso legale. In amore Venere è più incisiva perché riscaldata dalla brezza di Mercurio. Affari finanziari in corso lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 maggio. Marte è silenzioso, Saturno invece risveglia la passione, soprattutto all’Ariete ’anta’. Sì agli incontri con una persona dei Gemelli. Non fatevela scappare!

Toro - Settimana ottima. I vostri amori di maggio sono dolci come le fragole del Sud, profumati come le fragoline di bosco, selvatiche come la vostra infuocata passione. La stagione primaverile non è iniziata nel migliore dei modi, non per colpa vostra ma di Marte. Meglio non pensarci più! Adesso Marte in Pesci cerca di imparare le tecniche di seduzione da Nettuno. Giove vi rende amanti generosi. Sì agli incontri con i nativi dello Scorpione.

Gemelli - Settimana ottima. Mercoledì 20 maggio inizia la vostra stagione del compleanno. Il Sole entra nel segno e regala fortuna ai bimbi che nascono sotto questo cielo di maggio, mese del vostro amore. Mercurio vi invita a raccogliere le idee, di rivedere i progetti. Marte è in aspetto aggressivo, questo significa che dovete mantenervi in buona forma. Ci vuole moderazione nelle attività sportive, in macchina, in moto. Venere prepara qualcosa di magnifico per voi. Sì agli incontri con le persone della Bilancia e dell’Acquario.

Branko oroscopo dal 18 al 24 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana molto buona. Avete voglia di fare una vacanza al mare, ma la situazione attuale non lo permette. Certe volte vi sembra che le stelle si prendano gioco di voi, ma non è così: in largo anticipo avevano già predetto tutto. L’oroscopo di Branko è lieto di annunciarvi che gli innamorati del segno possono iniziare una nuova vita insieme oppure possono decidere di cambiare stile di vita. In campo lavorativo lasciate che siano gli altri a valutare le vostre imprese. Sì agli incontri con una persona dei Pesci.

Leone - Settimana molto buona. La prima buona notizia è che Saturno è in moto retrogrado, ma voi dovete tenerlo presente come fattore insidioso per le collaborazioni. La seconda notizia è Marte che risveglia una passionalità che sembrava ormai evaporata. Il trionfo di questa settimana e del mese si presenta mercoledì 20 maggio, quando il Sole entra in Gemelli. Venere apre la strada dell’amore e della felicità. Vicino a lei vola anche Mercurio, che porta ricchezza su più fronti. Sì agli incontri con i nativi dei Gemelli.

Vergine - Settimana buona. Se dovete lasciare la vecchia strada per una nuova, fatelo senza rimpianti. In un certo momento della vita si presentano situazioni, fatti, eventi, persone, che ci aprono nuove possibilità. Questa terza settimana di maggio si presenta spesso confusa, stressante e inconcludente. Marte in Pesci è l’aspetto più faticoso che richiede massima cautela nella salute. Evitate di invischiarvi in situazioni troppo rischiose, fate attenzione alle persone false. Sì agli incontri con una persona del Capricorno.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko dal 18 al 24 Maggio: previsioni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci