Autore: AG

Oroscopo

15
Mar 2020

Oroscopo Branko dal 16 al 22 marzo 2020: settimana agitata per i Gemelli, sfida per Leone

L’oroscopo di Branko dal 16 al 22 marzo è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati delle previsioni astrologiche settimanali. L’uomo delle stelle vi anticipa che ad avere cinque stelle sono quattro dei dodici segni zodiacali. Ora, andiamo a scoprire com’è messo il vostro segno zodiacale e quali stelline sono state attribuite dalle previsioni zodiacali di questa terza settimana di marzo.

Oroscopo dal 16 al 22 marzo: da Ariete a Vergine

Ariete - Quattro stelle. In attesa dell’equinozio di primavera, sforzatevi di vivere gli ultimi giorni invernali all’insegna dell’amore. Le stelle dicono che le donne del segno si lasceranno travolgere da emozioni, sensazioni, sogni. Lunedì 16 marzo, si apre ufficialmente la stagione dei grandi avvenimenti nella vostra vita privata-affettiva e professionale. In questo periodo difficile, potreste instaurare un ottimo rapporto virtuale con una persona dell’Acquario.

Toro - Cinque stelle. L’amore è ancora su di giri dalla Luna piena della scorsa settimana. L’astro lunare spadroneggia su tutti in questi ultimi giorni d’inverno. Mercurio accanto a Nettuno compie un vero miracolo, soprattutto nel campo lavorativo e pratico. I soldi arrivano lunedì 16 marzo, quando la Luna diventa calante. L’astrologo raccomanda di tenerli al sicuro. In questa settimana potreste discutere animatamente con il vostro partner d’amore, la salute ne risente e voi avrete bisogno di energie dopo il 22 marzo. In questo periodo critico non si esclude la nascita di un amore, anche virtuale. Un Capricorno è per sempre.

Gemelli - Tre stelle. Mercurio torna ad agitarvi e a rendere difficile il dialogo con le persone amate. Cercate di chiarire tutte le difficoltà, gli errori e le critiche. Solo così potete iniziare una nuova stagione della vostra vita, liberi dai fantasmi del passato. Nella giornata di lunedì 16 marzo, certe persone si presentano improvvisamente nella vostra vita con assurde richieste. Dopo che avrete chiarito anche con voi stessi, aspettate con fiducia l’ingresso della primavera. Il 22 marzo, Saturno transita in Acquario. Il 3 aprile Venere va in Gemelli e ci resta per molti mesi, ciò vuol dire che avrete la possibilità di riprendere da dove vi siete fermati. Sui social network, una persona dell’Ariete vi ha preso di mira.

Cancro - Quattro stelle. Dopo tutto ciò che vi è capitato in questa secca stagione invernale, non vi sembrerà vera la Luna che inaugura questo periodo nel segno dello Scorpione. Anche i rapporti esistenti ritrovano la radiosità di una volta. Luna ultimo quarto, lunedì 16 marzo, agisce nel campo lavorativo e sui successi professionali e finanziari. Questa è una fase che farà dormire i vostri avversari, e così avrete modo di riprendervi tutto ciò che è vostro. Molti utenti social sono interessati a voi, specialmente quelli nati sotto il segno del Toro, dei Pesci e dell’Acquario.

Leone - Tre stelle. Nella giornata di venerdì 13 vi è venuta la voglia di urlare alla Luna in Scorpione, opposta a Venere e Urano, di tornare a casa ma non lo avete fatto, perché amate troppo le discussioni. Stelle ottime per il campo lavorativo, del successo e degli affari. La primavera è molto importante per voi, infatti, il Sole riprenderà a illuminare la vostra vita e quella della persona amata. Tuttavia, dovete chiarire i rapporti di collaborazione ed essere in forma per il 22 marzo, quando Saturno va in Acquario. Sui social potreste fare la conoscenza dei segni Capricorno e Bilancia. Sfida impossibile con l’Acquario.

Vergine - Quattro stelle. In questo mese di marzo ci sono stati tre cambi di Luna e voi siete riusciti a superare brillantemente tutti gli esami. Lunedì 16 marzo, vi tocca la fase lunare più faticosa e ambigua, malinconica: ultimo quarto in Sagittario. Già da venerdì 13 avete avuto la possibilità di affrontare tutti i problemi più urgenti. Un compito che sicuramente saprete svolgere in maniera singolare, come conferma Luna in Capricorno, dal 17 al 19 marzo. Questo è un periodo pazzesco per chi lavora. Parlando di amicizie e amori virtuali, è preferibile approfondire la conoscenza con le persone dello Scorpione e dei Pesci.

Branko oroscopo dal 16 al 22 marzo: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Quattro stelle. Molti di voi non hanno il coraggio di esprimere i desideri segreti. È un gioco davvero pericoloso anche in amore: un giorno siete vicini, l’altro lontani. Da oltre due anni siete tra le grinfie di Saturno, prima di Plutone, poi di Giove, infine di Marte. Resta ancora un mistero sul perché continuate a raccontare le storie della vostra vita. Anche se primeggiate nel lavoro e nella carriera, dovete ritrovare la Bilancia di un tempo. Questa primavera promette di cambiare la vostra vita in maniera spettacolare. Sui social troverete un virile Toro. Per l’uomo del segno, invece, una donna Pesci.

Scorpione - Cinque stelle. La primavera inizia in maniera spettacolare prima Saturno in Acquario (22 marzo), poi Marte (30 marzo), per non parlare di Urano in Toro. Approfittate di questa settimana per progettare una riscossa personale. Giove con Nettuno, mentre il Sole è in Pesci, risveglia la vostra capacità di leggere i pensieri degli altri. Pianificate un bel viaggio con la persona dei Pesci.

Sagittario - Tre stelle. Da lunedì 16 (Luna ultimo quarto) a martedì 24 marzo (Luna nuova) cercate di organizzare il lavoro e gli affari. Mercurio in Pesci è ancora in aspetto negativo, ma presto Saturno in Acquario darà un colpetto di assestamento alla vostra attività. Iniziate a macinare nuove idee, anche se sono rischiose e folli. Dovete rivestire i panni di un cavaliere solitario e intrepido, pronto ad affrontare grandi sfide. L’amore tornerà protagonista nella vostra vita. Molti attendono che voi ricambiate i loro sentimenti. L’Acquario è fedele.

Capricorno - Cinque stelle. Questa stagione invernale non è andata maluccio, vero? Anche nelle prossime stagioni avrete l’opportunità di ottenere successo e belle gioie d’amore. Dovete sapere, però, che i giorni dell’equinozio primaverile sono sempre un po’ agitati, specie per la famiglia e per la vostra salute. Quest’anno Saturno ha deciso di lasciarvi liberi per un po’. Finalmente vi sentirete più leggeri e meno obbligati a compiacere gli altri. Poco sarà tolto dal successo, ma molto, invece, sarà aggiunto all’amore. I segni da sposare sono: Toro, Gemelli, Pesci, Capricorno.

Acquario - Tre stelle. Protagonisti di questa primavera 2020 siete voi. Nell’oroscopo generale, il vostro segno incide su Parlamento, ministri, ricerche, scienza. Il ritorno di Saturno e la quadratura con Urano in Toro, sono fenomeni senza precedenti. Questo incredibile cielo astrale vi vizierà. Già da lunedì 16 marzo, con l’evento ultimo quarto in Sagittario, potrebbe arrivare la prima svolta. Concentratevi di più sulle vostre finanze, c’è tempo per pensare all’amore. Questo periodo di restrizione favorisce le conoscenze virtuali con le persone del Toro.

Pesci - Cinque stelle. Lunedì 9 aprile la Luna piena in Vergine sembra un maremoto. Nel lavoro non si sa con certezza che cosa vi viene rimproverato, ma la gente è invidiosa del vostro successo. Tutti osservano attentamente ogni vostra mossa e vi criticano. Perché si comportano in questo modo? La verità è che invidiano il vostro talento. L’oroscopo di Branko consiglia di avviare tante iniziative in campo pratico, perché tra qualche giorno Saturno non sarà più in aspetto diretto e Venere in Gemelli prenderà di mira la famiglia. Le storie appena nate devono essere trasparenti. Il vostro è un segno doppio, ma non regge in tre. Favoriti le conoscenze con i nativi del Toro. Venere è magnifica per Capricorno, sensuale per Cancro.