Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 9 settembre 2020: le previsioni astrali di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 9 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone carismatici, Pesci nervosi.

L’oroscopo di Branko del 9 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Che cosa hanno in serbo gli astri ai 12 segni zodiacali durante questa nuova giornata? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di mercoledì 9 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 9 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Venere in Leone mette in evidenza il vostro lato più passionale, la vostra voglia di mettervi in gioco. Durante questa giornata di mercoledì potreste cedere a una tentazione pericolosa: fate molta attenzione!

Toro - In questa giornata di mercoledì vi tocca rivedere bene la gestione della vostra finanze, dei vostri conti. Forse dovete fare delle scelte importanti al riguardo oppure trovare un modo per incrementare i guadagni.

Gemelli - Il popolare astrologo capodistriano consiglia di svagarvi, di divertirvi. Mercurio in Bilancia vi aiuta e vi invita al gioco, a tornare bambino e alleggerire l’animo da mille responsabilità.

Previsioni astrali di mercoledì 9 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko in questa giornata dovete risolvere qualche problema di lavoro. Un concorrente agguerrito o semplice burocrazia potrebbero creare degli intoppi. Prima di fare una scelta, riflettete con molta attenzione.

Leone - L’odierna Luna favorevole vi rende più carismatici che mai. Favoriti gli incontri, le nuove conoscenze. Approfittate di questa giornata per ampliare la vostra rete social.

Vergine - Cielo astrale molto generoso e sempre pronto a sostenervi. Attenzione, però, a Marte in Ariete che potrebbe rendervi troppo spregiudicati e sicuri di voi stessi, al tal punto da tentare una sfida al vertice.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna, Mercurio e Venere favorevoli: favoriti i nuovi incontri e le conoscenze, specialmente quelle distanti fisicamente. Qualche amico straniero potrebbe entrare a far parte della vostra vita.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata vi tocca risolvere una questione di carattere pratico. Dovete fare bene i conti, cercate di non perdere di vista il vostro patrimonio: fate molta attenzione.

Sagittario - In campo lavorativo è arrivato il momento di mettervi in pista. Siete pieni di aspettative, avete molte idee in testa, ma non dovreste affaticarvi troppo. Soci e collaboratori sono di ottimo aiuto.

Branko oroscopo 9 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con Sole, Giove e Saturno in aspetto favorevole è caccia all’incarico. Siete pronti per rimettervi in carreggiata, determinati a a mettere in cantiere le buone idee che Mercurio vi ha suggerito.

Acquario - Dovete curare di più l’amore. Negli ultimi giorni potrebbe essere emersa della tensione nella coppia. Se siete stati prepotenti nei confronti della persona amata, questa è la giornata giusta per rimediare, recuperare un po’ di armonia.

Pesci - In questa giornata potreste sentirvi nervosi e un po’ ansiosi. Cercate di essere prudenti, di non agitarvi troppo, altrimenti rischiate di somatizzare la vostra ansia e di provocarvi qualche disturbo.