Autore: AG

Oroscopo

9
Giu 2020

Oroscopo Branko 9 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: modifiche per Bilancia

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 9 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Ariete agitato, Toro impulsivo.

L’oroscopo di Branko del 9 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è il favorito dalle stelle? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 9 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Luna porta agitazione, ma con il passare delle ora transita in Acquario e si congiunge a Saturno: attenzione! Gli amici possono aiutarvi a risolvere le questioni legali. In amore sembrate innocenti.

Toro - Luna congiunta a Saturno in Acquario è un transito importante e difficile per una certa impresa che deve ottenere approvazione dai piani alti. Le questioni di famiglia tornano in primo piano con Urano, pianeta che vi rende impulsivi, eccentrici. Gambe più stanche della testa.

Gemelli - Favorite le professioni a contatto con il pubblico. Per voi è produttivo l’aspetto che si forma tra la fortunata Venere in Gemelli e Saturno-Luna acquariana. Influsso che chiama forte i viaggi, rapporti con il lontano. Marte indebolisce le gambe.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 9 giugno

Previsioni astrali di martedì 9 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Luna torna a essere affettuosa nei vostri confronti. Questi due giorni in Acquario è sono buoni per fare verifiche di lavoro e affari. Non si escludono discussioni per l’attuale posizione lavorativa, litigi nella sfera privata. Marte fa crescere la passione anche nel matrimonio.

Leone - Il blitz di Saturno acquariano vi è servito da lezione. Avete capito i cambiamenti da apportare nel lavoro, nelle collaborazioni, ma non avete reagito male a certe situazioni anche nel privato. Luna congiunta a Saturno non tollera atteggiamenti di superiorità. Gastrite.

Vergine - Stelle importanti per persone destinate a ottenere grande successo. Saturno acquariano si trova nel punto del lavoro, esprime la sua volontà, con accanto Luna vi aiuta a raggiungere il vostro obiettivo. Trovate nuovi soci. Facili contatti con persone di sesso opposto, fisici più che sentimentali.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nell’aria c’è un’energia vulcanica che vi permette di mantenere o ritrovare la capacità di fare le cose in grande. Attenzione ai dettagli. Saturno acquariano vi protegge, ma non ha l’allegria di Venere, il calore di Giove, ecco perché avete sentito spesso freddo attorno a voi. Luna risveglia l’amore. Apportate qualche modifica nell’educazione dei figli.

Scorpione - Vi sentite male perché Saturno si è congiunto a Luna, un influsso che tocca ossa, circolazione, denti. Non c’è tranquillità nell’ambiente domestico, ma giovedì grazie a Luna in Pesci riuscirete a superare queste piccole noie. Qualcosa di buono c’è in questa giornata di martedì: Marte nuota ancora nel mare della passione e della fortuna. Sorpresa!

Sagittario - Siete socievoli, anche quando le stelle sono in postazione difficile. Anche nei momenti difficili, riuscite sempre a trovare la via d’uscita. La verità è che c’è sempre un pianeta che vi viene in soccorso. Tra martedì e mercoledì è Saturno congiunto a Luna in Acquario. Ovvero? Soldi.

Branko oroscopo 9 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Il 5 luglio, Luna vi accende l’estate nel cuore. Fino al solstizio estivo, i cuori solitari hanno belle occasioni di conoscere qualcuno. Marte in Pesci fino al 28 giugno, ottimo con Giove e Urano, nasce un rapporto fisico. Tormenti in campo professionale, non fidatevi di chiunque.

Acquario - Luna nel vostro segno è l’ultimo passaggio della primavera, quindi va festeggiato come di deve: tanta passione! Non è un momento favorevole per le conquiste. Saturno si occupa di affari, ma fate attenzione a Urano: studiate bene prima di prendere l’iniziativa. Dolore alle ossa.

Pesci - Protagonista di questo martedì è Marte, l’amante delle stelle, che ha riservato tanti momenti piccanti a voi. Visto che vi farà compagnia fino al 28 giugno, avrete tanti incontri da fare! Tutta la vostra vita è questione di cuore. Affari: studiate tutto per il 13 giugno.