Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 9 aprile: Toro nervoso, Cancro pieno di gioia

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 9 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: relax per Leone, Venere rimprovera il Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 9 aprile è pronto a sindacare sul probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Siete curiosi di sapere se le previsioni zodiacali della giornata di giovedì sono positive o negative? Di seguito, l’astrologia giornaliera e le predizioni astrali da Ariete a Pesci.

Oroscopo 9 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Passata la Luna negativa, ora inizia una nuova rincorsa verso Pasqua, guidata da Marte. L’odierna Luna in Scorpione è molto profonda, avete un legame speciale con questo segno che vi condiziona anche le vostre scelte pratiche. Anche se in questo periodo non è concesso viaggiare, sabato avrete un bellissimo Mercurio, mentre Venere splende in amore.

Toro - L’uomo delle stelle spera che di trovarvi in ottima forma ma v’invita alla massima cautela per Luna in Scorpione, che si oppone al vostro Urano e quadra Marte e Saturno. Siete nervosi perché non sopportate l’isolamento sociale, amate lavorare, creare e guadagnare. Per fortuna, l’appetito non vi manca, il cibo è anche seduzione per voi.

Gemelli - Pasqua tranquilla, parola delle stelle e della Luna in Sagittario. In questa giornata di giovedì la Luna in Scorpione risveglia quell’istinto che vi porta alle occasioni giuste. L’astrologo ha fiducia della vostra riuscita finale sin dalla prossima settimana e vi consiglia di non affrettare i tempi e di far litigare gli altri. La voglia di protagonismo vi danneggia! L’amore c’è.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Toro? Ecco quali sono

Cancro - Fino a domani avete una grande Luna per il vostro amore. Dopo le provocazioni del plenilunio e le promesse non mantenute, ora finalmente vi regala una profonda gioia. Fate qualcosa di clamoroso nell’attività, affari, alzate la voce! È merito vostro se siete ancora lì.

Leone - Quattro sono i corpi celesti che premono sul vostro segno. Se siete ancora a galla è tutto merito della forza del vostro carattere, la fiducia che avete in voi stessi e la presunzione di sapere più degli altri. Giove rappresenta la fortuna nel campo lavorativo. Sabato Mercurio diventerà di fuoco in Ariete. Questo giovedì vi chiede di rilassarvi, ascoltare musica, leggere libri, guardare film.

Vergine - Sole in Ariete accentua la voglia di cambiamento che molti sentono irrinunciabile, nell’ambiente professionale o affettivo, domestico. Venere folle in Gemelli fa il tifo per voi, per il vostro successo. Fino a sabato Luna in Scorpione tiene caldo il lato erotico.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Branko oroscopo 9 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - È sconsigliato sbandierare ai quattro venti risultati, soddisfazioni e le proprie qualità, certe persone sono invidiose del successo altrui. Una cosa è certa: la primavera inizia a farsi sentire nel vostro segno, nella vostra vita ma dovete ancora sistemare alcune questioni burocratiche e legali. Massima attenzione ai beni di famiglia, eredità. Sarà una Pasqua all’insegna dell’amore.

Scorpione - È meglio che succeda tutto insieme. Stiamo parlando della Luna nel vostro segno, opposta a Urano in Toro e quadrata ai terribili Marte e Saturno in Acquario. La sua quadratura infastidisce la famiglia e la salute. Marte gode del disordine, del fracasso ma ha anche qualcosa di positivo: forte ambizione. Attenzione ai macchinari.

Sagittario - La negatività di Mercurio si sente molto forte anche nel campo lavorativo e nelle questioni domestiche o finanziarie. È importante ascoltare e valutare le idee degli altri, anche il vostro partner ha le sue ragioni. Incassate un rimprovero di Venere e iniziate a organizzare qualcosa per Pasqua: sabato Mercurio entra in Ariete, Luna in Sagittario porta una sorpresa per la famiglia.

Capricorno - Evitate di fare giri di parole, sappiamo benissimo che la fortuna abita con voi. A parte il Sole in Ariete che vi chiude in casa, nessuna stella osa contrastarvi. In tempi diversi avreste fatto terno secco, ora l’oroscopo di Branko annuncia dimostrazioni di stima, affetto e amore per voi. Se è possibile, investite in campo finanziario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Acquario - Sotto l’effetto della Luna in Scorpione, quadrata con Marte e Saturno nel vostro segno, non sarà facile mantenere i rapporti armoniosi con i vostri cari. L’uomo delle stelle raccomanda a coloro che hanno ascendente Toro, Leone o Scorpione di fare attenzione alla forma fisica e alla salute. In nessuna situazione dovete andare troppo alle lunghe, lasciate scivolare tutto addosso. Pasqua sarà un’altra musica!

Pesci - Gli ultimi due giorni di Mercurio nel segno sono stimolati da una splendida Luna in Scorpione: emozioni, progetti, sogni, incontri. Tutti gli incontri possono essere importanti per il vostro presente e il vostro futuro; in qualche modo siate sempre presenti nel campo lavorativo.