Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 8 settembre 2020: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 8 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: imprevisti per Leone, Acquario prepotente.

L’oroscopo di Branko dell’8 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa hanno in serbo le stelle questo martedì ai 12 segni zodiacali? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 8 settembre.

Oroscopo 8 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Venere in Leone fa sentire forte la sua influenza. La passione diventa talmente rovente da farvi cedere alla tentazione di una scappatella extraconiugale.

Toro - In questa giornata potreste sentirvi un po’ pigri. Marte in Ariete potrebbe rendervi deboli, fiacchi e poco reattivi.

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata gioca brutti scherzi al vostro umore. Dovete fare molta attenzione, sia in amore e sia in famiglia. In serata tornerete a sorridere.

Previsioni astrali di martedì 8 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Davanti a una crisi improvvisa o a un imprevisto spiacevole dovete usare la furbizia e non contromosse aggressive. Una soluzione impensata potrebbe rimettere ogni cosa al proprio posto!

Leone - In questa giornata di martedì non mancano imprevisti. Solo con la calma e la razionalità potete risolvere in maniera efficace certi imprevisti. Le stelle fanno il tifo per voi!

Vergine - Se davanti ai vostri occhi si presenta un’opportunità lavorativa interessante, dovreste candidarvi, senza pensarci due volte. Con questo cielo libero da nemici di ogni tipo dovreste mostrare a tutti di che pasta siete fatti! Per voi sarà una passeggiate far valere la vostra bravura!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo il famoso astrologo capodistriano questa è una giornata fruttuosa, soprattutto per i professionisti che hanno un’impresa di famiglia. Mercurio nel segno vi rende la mente lucida e attiva come non mai. Potreste sfornare idee vincenti!

Scorpione - In questa giornata dovete valutare con obiettività i vostri soci e collaboratori. Selezionate attentamente le persone degne della vostra fiducia.

Sagittario - L’oroscopo di Branko afferma che questa è la giornata ideale per parlare di finanziamenti. Se avete in mente un progetto valido e state cercando risorse necessarie per realizzarlo, dovreste muovervi in queste 24 ore. Avete buone possibilità di vincere.

Branko oroscopo 8 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete un cielo astrale invidiabile. Saturno e Giove favorevoli vi danno una marcia in più sul lavoro. Mercurio in Bilancia vi sprona a sfornare un’idea vincente.

Acquario - In questa giornata di martedì potreste diventare un po’ prepotenti con il partner. Raggiungere l’intesa non è sufficiente per saldare il vostro legame, il vostro partner ha bisogno di sentirsi ascoltato e apprezzato.

Pesci - Stando all’oroscopo di Branko questa giornata potrebbe portare buone notizie sul lavoro. Se spunta l’occasione di un trasferimento, un breve viaggio da fare, proponetevi: avete ottime opportunità per essere scelti!