Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 8 marzo: influssi difficili per Leone, sorprese per Scorpione

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko dell’8 marzo e le dettagliate previsioni astrali su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali. Quali novità ci saranno nella giornata internazionale delle donne? L’uomo delle stelle annuncia che la Luna piena porterà una notizia inaspettata ai nativi del Cancro. Anche le persone dello Scorpione riceveranno delle sorprese inattese.

Oroscopo 8 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questo periodo di Saturno contro state facendo i pro e i contro delle iniziative, relazioni, amicizie. Fino a domani avete Luna in Vergine contro Nettuno, congiunto a Sole in Pesci. Si tratta di un transito che mette in primo piano la salute e il lavoro. Rilassatevi, l’amore prima o poi vi chiamerà.

Toro - Fino a domani siete chiamati a dare qualcosa di più alle persone che volete bene, società, mondo. Luna piena porta amore, in trigono a Venere e Giove, propizia fortuna economica.

Gemelli - Chiunque si metta contro di voi, siete pronti a mitragliare con le parole. In questa giornata avete tre ostacoli difficili tra affrontare: Sole-Nettuno-Luna piena. Non fate gli orgogliosi, chiedete aiuto e consigli agli amici. Possibili problemi sessuali.

Cancro - In primo piano non c’è la famiglia ma i rapporti e contatti con il lontano, persone che vivono fuori dell’Italia. Nettuno congiunto a Sole in Pesci richiama l’attenzione sugli aspetti legali e medici, ma la preoccupazione iniziale si placa con l’arrivo di una piacevole notizia che porterà Luna piena.

Leone - Fino a domani avete un’oroscopo un po’ complicato. Nettuno, che da circa 10 anni continua a stravolgere il ritmo del mondo, in Pesci si congiunge a Sole e va contro Luna piena in Vergine. Si tratta di influssi difficili per la società. Avete bisogno di un assoluto relax.

Vergine - Se date uno sguardo all’oroscopo del Leone, molte cose vi saranno chiare, soprattutto eviterete di commettere gli stessi errori fatti in precedenza. Nettuno esamina tutte le collaborazioni, relazioni, associazioni nate nel mese di settembre scorso. In questa giornata avete una forte nostalgia. Magari avete voglia di mare, sole, mirto.

Branko oroscopo 8 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Può sembrarvi noioso il vostro oroscopo, parla sempre di lavoro, affari, carriera, successo, collaborazioni. Nonostante le difficoltà, i nativi intorno ai 40 anni creano successo che si concretizzerà in primavera. L’unico neo della giornata è la mancanza di intimità coniugale. Vanno forti gli amanti over 65.

Scorpione - Luna piena in Vergine è in aspetto positivo e nasce in un punto felice del vostro oroscopo. Entro 48 ore arriveranno sorprese professionali o passionali, inaspettate. Il vostro altruismo finalmente si sveglia dal letargo.

Sagittario - La salute risente della negatività di Nettuno congiunto a Sole e dell’opposizione di Luna piena in Vergine. Fino al 16 marzo ci sarà una forte agitazione nel campo professionale. Qualche progetto pratico potrebbe arrivare a conclusione. L’amore si fa sentire da martedì.

Capricorno - In un periodo difficile del nostro mondo, il vostro segno zodiacale ha il privilegio di avere transiti astrali tutti positivi. Fino a domani avete Luna piena in Vergine e Sole-Nettuno in Pesci, che esaltano Venere e Giove. I rapporti con i parenti e le persone che vi stanno accanto sono ancora fragili.

Acquario - La stanchezza è dovuta a Luna in Leone e al brusco transito di Venere in Toro. Nel pomeriggio, però, Luna piena splende in Vergine e porta speranze, desideri e aumenta la vostra voglia di fare qualcosa di folle, selvaggio. Massima attenzione alle vostre proprietà.

Pesci - La vostra vita cambierà molto prima dell’uscita di Nettuno dai Pesci! Rispetto agli altri segni zodiacali, il pianeta vi ha sempre trattato con un occhio di riguardo. In questa giornata Nettuno si congiunge a Sole, una vita che si rinnova o cerca, con qualche difficoltà generata dall’opposizione di Luna piena in Vergine. Salute in primo piano. Inventate qualche gioco di potere, magari avrete fortuna.