Oroscopo Branko 8 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Scorpione creativo e giudizioso

Oroscopo Branko 8 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Scorpione creativo e giudizioso

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 8 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro incerto, Sagittario afflitto.

L’oroscopo di Branko dell’8 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere cosa accadrà in queste 24 ore? Che cosa hanno in mente le stelle per ciascun simbolo dello zodiaco? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 8 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 8 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete il morale a terra, forse state pensando troppo al futuro e meno al presente. Tuttavia, ricordate che si raccoglie ciò che si semina. Non ignorate ciò di cui avete bisogno in questo momento.

Toro - È una giornata davvero importante: dovrete risolvere una situazione difficile, ma anche importante. La vostra scelta sarà definitiva, ma l’ansia potrebbe farvi un brutto scherzo. È il momento di tirare fuori il vostro coraggio.

Gemelli - Avete la sensazione di girare attorno al problema. Passate giornate intere a studiare un’ottima strategia ma poi, però, dimenticate tutto e seguite l’istinto. Cosa dovete fare? Dovete fare pace con voi stessi! È importante affrontare tutto con molta pazienza.

Branko, previsioni astrologiche dell’8 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’incertezza regna sovrana in questo periodo: sentimento che si riversa anche su voi stessi. State perdendo la leggerezza, ma non la creatività; fare meditazione potrebbe essere di grande aiuto.

Leone - In questi ultimi tempi vi state analizzando e state scoprendo che più cercate più trovate. Questa voglia di fare un viaggio introspettivo deve servirvi per domani, non per rifugiarvi in un tunnel senza fine.

Vergine - Le vostre capacità saranno usate nel lavoro, ma non sempre gli straordinari vengono pagati. Il vostro carico è ancora pieno, ma avete già usato una buona parte; qualche collega invidioso potrebbe sentirsi a disagio.

Astrologia del giorno 8 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le vostre ultime decisioni sono state un po’ frettolose e adesso vi siete resi conto che non avete riflettuto bene. Costruite delle basi buone e i vostri sforzi saranno premiati.

Scorpione - Se l’ultimo periodo è stato molto stressante, adesso potrete lentamente venirne a capo. Creatività e giudizio troveranno il giusto equilibrio e vi sentirete meglio.

Sagittario - Questa non è la vostra giornata, vi sentite afflitti e pieni di rimpianti. Forse avete perso un’occasione importante a causa della paura? Avete preferito concentrarvi sul lavoro e mettere in stand-by l’amore: come vi sentite quando tornate la sera e vi mettete a letto?

Branko, oroscopo di giovedì 8 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - I vostri sforzi saranno riconosciuti. Le ultime giornate sono state piuttosto pesanti, ma dopo tanta fatica finalmente vi godrete il successo.

Acquario - Vorreste vivere qualcosa di semplice, un’emozione inedita, ma non complessa. Avete desideri diversi rispetto alla vostra vita frenetica: cercate, però, di fare attenzione a come comunicate questo desiderio con le persone che vi stanno attorno.

Pesci - Non sapete più di chi fidarvi, avete difficoltà a capire quali sono le cose vere e quelle false. Questa è una giornata pesante, ma potrete affidarvi a voi stessi e regalarvi un momento di relax. Solo voi sapete la verità, il resto della storia verrà a galla, date tempo al tempo.