Oroscopo Branko 8 gennaio 2021 e le previsioni astrali per tutti i segni: Capricorno diviso a metà

Oroscopo Branko 8 gennaio 2021 e le previsioni astrali per tutti i segni: Capricorno diviso a metà

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 8 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro curioso, Gemelli turbati.

L’oroscopo di Branko dell’8 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Si avvicina il weekend, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Sarà una giornata negativa oppure positiva? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 8 gennaio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 8 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi sembra di vivere la vita di qualcun altro, eppure le emozioni vi sono piuttosto familiari. Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalle sensazioni e cercare di mantenere i piedi ben piantati a terra.

Toro - Siete molto curiosi e sapete benissimo che la troppa curiosità vi fa diventare delle persone ossessive e vi spinge a trascurare tutti i problemi quotidiani. Scappare dalle vostre responsabilità non vi aiuterà ad affrontare al meglio la vostra vita. State vivendo un periodo di cambiamento, quindi abbracciatelo.

Gemelli - Siete molto turbati e le questioni di famiglia vi impediscono di concentrarvi. Non permettere che gli altri riversino l’ansia su di voi: potete andare avanti con la vostra forza pur restando all’ascolto e disponibili per le persone amate.

Previsioni astrali di venerdì 8 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete difficoltà a dire ciò che provate per gli altri in questo momento, anche se vorreste aprire il vostro cuore. Avete paura di ferire dicendo qualche parola di troppo, ma rifiutarvi di affrontare l’argomento rischiate di restare soli. Armatevi di coraggio e affrontate a testa alta questa situazione.

Leone - In campo economico, siete molto impulsivi. Riflettete bene su come investire i vostri soldi e cercate di fare chiarezza sulla vostra capacità di giudizio. Siate più razionali.

Vergine - È arrivato il momento di prendere il comando della vostra vita. Dovete essere voi il centro del vostro universo e menomale che non siete circondati da persone tossiche che ostacolano i vostri progetti, anzi, sembrano assecondarvi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, siete in una posizione privilegiata e quindi anche il morale ne risente positivamente. Riuscirete a superare le varie difficoltà: dovete puntate tutto sul vostro carisma. Cercate di non esagerare con gli eccessi, meglio tenere la situazione sotto controllo.

Scorpione - Rallentare un po’ i ritmi non sembra rischioso, visto che le faccende urgenti stanno procedendo in modo regolare. Evitate il lavoro eccessivo, cercate di svolgere una mansione per volta. Vorreste che tutti si rendessero conto del vostro talento e che vi apprezzassero di più.

Sagittario - Finalmente uscite dalle solite abitudini: in questa giornata di venerdì avete intenzione di fissare degli obiettivi positivi per il vostro futuro. La vostra sincerità a volte potrebbe mettere a disagio le persone che avete vicino: non obbligate gli altri di avere lo stesso vostro punto di vista.

Branko oroscopo 8 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete divisi a metà: da una parte vorreste buttarvi, dall’altra invece aspettare. Questa incertezza vi crea molto disagio: non riuscite a capire se assecondare il cambiamento oppure resistergli. Per fortuna non dovete scegliere subito: non affrettate le decisioni.

Acquario - Una delle vostre priorità è aggiungere un po’ di eleganza nella vostra vita. Circondate di belle prospettive, se volete vivere una vita felice e facile. Certe volte siete dominati da emozioni imprevedibili e questo vi fa sentire molto agitati, ma fanno parte di un cambiamento positivo che sta avvenendo.

Pesci - Le relazioni d’amore molto forti hanno bisogno di evolversi, anche solo con un piccolo ritocco. Se volete cambiare qualcosa nel vostro rapporto senza perdere il controllo, riuscirete a rafforzare questo legame. Non abbiate paura di sbagliare.