Autore: AG

Oroscopo

8
Apr 2020

Oroscopo Branko 8 aprile: Cancro indulgente, Bilancia innamorata

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 8 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Toro protetto da Giove, Acquario fortunato.

L’oroscopo di Branko dell’8 aprile è pronto a sindacare il possibile andamento del terzo giorno dell’attuale settimana. Per i nativi del Toro è una giornata agitata, invece, per le persone dell’Acquario è molto fortunata. In primo piano, le previsioni zodiacali della giornata di mercoledì per i 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 8 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata la Luna piena in opposizione genera emotività e soggettività che rende complicato capire i punti di vista degli altri. Conflitti dialettici, ma anche aiuti preziosi dagli amici più cari. Amore e lavoro, questioni personali e anche la salute vengono a galla con questa Luna che annuncia la Pasqua. Cresce l’attrazione passionale nella vita di coppia.

Toro - L’odierna Luna in Bilancia si trova nel settore della salute e del lavoro. Qualcuno potrebbe notarvi e darvi un nuovo e prestigioso incarico, se qualcosa non dovesse andare bene nelle vecchie collaborazioni. C’è molta agitazione nell’ambiente professionale a causa della presenza di Marte e Saturno in Acquario, ma con un’azione disciplinata potete superare i vostri avversari. Giove vi protegge.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

Gemelli - La Luna è mutevole quasi quanto lo siete voi. Fino a due giorni fa strillava in Vergine, ora diventa piena e risplende in Bilancia. Si tratta di Luna nel campo dell’amore e della fortuna. Bisogna aggiungere anche Saturno (imbattibile in affari), l’intraprendente Marte e Venere nel vostro segno, che propizia innamoramenti. I coniugi che hanno avuto problemi nel recente passato, ora si riavvicinano.

Cancro - Siete troppo indulgenti con voi stessi. Infatti, siete sempre concentrati sulla vostra persona, esaltati dai propri successi, demoralizzati per una piccola sconfitta. Insomma, Luna piena in Bilancia e quadrata a Giove mette in evidenza qualche debolezza e qualche errore commesso in campo finanziario, se avete un’attività autonoma. Questo mercoledì non è la giornata adatta per iniziare nuove imprese, aspettate domani per dare una risposta positiva.

Leone - C’è qualcosa che brucia dentro di voi ma non riuscite a tirarlo fuori, nel mondo. Il vostro ambiente, visto da Marte e Saturno contro Urano, è un covo di vipere, ma in realtà sono solo piccole bisce fastidiose. Ecco arrivare in vostro soccorso una gentile ed equilibrata Luna, che vi permette di chiarire con le persone giuste. Amore: esplosione dei sensi.

Vergine - Molti pianeti, da Giove a Urano, sono interessati al vostro segno. Vi aiutano anche a prendere la strada giusta con razionalità e intuito. Ci sono ancora dei problemi da risolvere ma non fatevi coinvolgere in conflitti inutili. Luna piena in Bilancia aziona il campo del patrimonio, anche voi avete perso qualcosa. Recupero dopo Pasqua.

Branko oroscopo 8 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il vostro cielo astrale è bellissimo, i pianeti dell’amore fisico e spirituale sono incantevoli. Mercurio si occupa delle questioni professionali, invece, Saturno favorisce gli affari domestici e i contatti con grandi aziende. Ma il vostro cuore brilla più di tutti: siete innamorati! Sogni premonitori con la Luna piena in Bilancia. E alcuni non muoiono all’alba. Controllo medico.

Scorpione - Prima delle feste di Pasqua è normale avere qualche giorno di crisi, stavolta provocata da Marte e Saturno congiunti nel punto debole e stressante del vostro cielo astrale. Avete anche Urano in aspetto opposto. Dovete anche affrontare gli oppositori da quattro soldi che tirano fuori presunti episodi accaduti nell’epoca dell’Antica Roma. Ci sono amori nella vita dello Scorpione che sopportano mal volentieri le lune piene: troppo curiose, menzoniere.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama uno Scorpione? Ecco la lista

Sagittario - Venere in Gemelli dice che si può amare ed essere indipendenti. Il vostro segno ha la capacità di proteggere le persone amate, senza rinunciare alle proprie ambizioni di successo. In breve, l’uomo delle stelle vuole dirvi che potete fare entrambe le cose: prima gli affetti e poi i doveri nel mondo esterno. Coloro che lavorano e tornano la sera a casa non hanno nemmeno voglia di parlare, ma presto questa situazione cambierà.

Capricorno - C’è un’ombra di ambiguità nel vostro cielo astrale, che Giove cerca di farvi notare a tutti i costi. Siate più prudenti nelle iniziative pratiche e investimenti, Luna piena può ingannarvi. L’astro lunare nasce in Bilancia, segno che incide sul successo e crea confusione nelle collaborazioni. Tuttavia, l’oroscopo di Branko consiglia di portare avanti da soli le iniziative finanziarie. Dopo giorni di stress vi serve riposo.

Acquario - Luna piena porta fortuna ai tre segni d’aria, ovunque. Per voi nasce nel settore del lontano, in Bilancia. C’è anche un’altra sorpresa che le stelle avrebbero potuto risparmiarvi: Urano-Toro. Questa è una cosa che prima o poi capita a tutti, ecco perché l’astrologo vi consiglia di andare avanti sereni con la forza di Marte e Venere: l’amore ha due strade davanti.

Pesci - Siete liberi di andare avanti con il lavoro e le iniziative pratiche fino a sabato, Pasqua dovrà essere festeggiata in pieno relax poiché avrete una Luna stancante in Sagittario. L’odierna Luna piena nasce in Bilancia, segno che sollecita cambiamenti importanti nel lavoro e nella vita privata. I giovani devono fare una scelta d’amore, pensare al matrimonio, i genitori invece devono aiutare i figli a costruirsi un futuro.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono