Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 7 settembre 2020: le previsioni astrali di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 7 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete confuso, Scorpione in pericolo.

L’oroscopo di Branko del 7 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa nuova giornata d’inizio settimana. Che tipo di giornata vi aspetta? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 7 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Come vi raccomanda il popolare astrologo capodistriano questa giornata di lunedì dovete usare massima cautela, soprattutto in amore e in famiglia. L’odierno Mercurio confonde il vostro stato emotivo e provoca incomprensioni con il partner e i figli. Tenete a bada la vostra indole possessiva.

Toro - In questa giornata di lunedì Venere transita nel segno del Leone e si diverte a stuzzicarvi. Potreste cedere alle provocazioni: fate attenzione, però, a non cacciarvi nei guai!

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questo lunedì potete finalmente lasciarvi alle spalle i pensieri irrequieti, le incertezze nate nei giorni scorsi. Con Mercurio e Venere dalla vostra parte ritrovate la vostra solarità, la voglia di giocare con la vita e l’amore.

Previsioni astrali di lunedì 7 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata turbolenta. Mercurio in Bilancia non vi aiuta a mantenere la lucidità, Marte arietino vi fa incappare in qualche concorrente agguerrito. I rapporti con colleghi, conoscenti e amici, invece, vanno alla grande!

Leone - Questa giornata di lunedì richiede massima prudenza, potreste imbattervi in qualcuno che vi punta il dito contro, una persona che ha difficoltà a capire le vostre motivazioni. Mantenete la calma e proseguite per la vostra strada.

Vergine - Giornata particolarmente promettente. Ottime notizie per chi si è messo in gioco nei giorni scorsi, chi ha partecipato a un concorso o tenuto un colloquio di lavoro: magari un’occasione all’estero.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata potrebbero arrivare un bel po’ di soldi. D’altronde, con Mercurio nel vostro segno d’ora in poi i vostri affari e i vostri progetti lavorativi avranno un nuovo slancio.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata decisamente pericolosa, soprattutto in amore. Le coppie potrebbero vivere momenti di tensione; qualcuno deve fare i conti con il ritorno di un ex, che potrebbe mirare l’armonia della vostra attuale relazione. Siate prudenti!

Sagittario - La vostra carriera riprende alla grande! Tirate fuori le vostre idee, ma cercate di non strafare! Anche se siete bravissimi nel gestire tutto, non dovreste sottovalutare la stanchezza.

Branko oroscopo 7 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata, grazie a Venere in Leone, i sentimenti tornano al centro dell’attenzione. Potreste ricevere inaspettati messaggi d’amore. Messaggi che riscaldano il vostro cuore, dopo la pesantezza dei mesi scorsi.

Acquario - Massima cautela in amore. Le coppie devono sforzarsi di più, se vogliono recuperare l’armonia perduta. I cuori solitari, invece, si sentono liberi di flirtare e di vivere avventure trasgressive. Attenzione a qualche rivale che potrebbe presentarsi davanti ai vostri occhi per sfidarvi!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa settimana potrebbe iniziare con un bel briefing al lavoro! Ormai le vacanze estive sono finite e voi avete ripreso i vostri affari a pieno ritmo, grazie anche all’impulso di Mercurio nel segno della Bilancia.