Autore: AG

Oroscopo

7
Mar

Oroscopo Branko 7 marzo: Luna piena illumina il Cancro, Nettuno sorprende i Pesci

L’oroscopo di Branko del 7 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e e le stelle per ogni segno dello Zodiaco. I nativi dello Scorpione devono fare dei controlli medici a causa di un fastidio fisico. Nettuno prepara una sorpresa per le persone dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Se state aspettando delle conferme, le avrete in primavera, una stagione bella anche per l’amore ma è già possibile avere qualche anticipo. Siete quasi vicini al traguardo desiderato, siete simpatici e avete lo spirito giusto per iniziare un’importante intesa professionale-commerciale. Luna in Leone stimola la voglia di divertimento e di stare con gli amici. Sul vostro cammino è normale incontrare qualche difficoltà.

Toro - Nel vostro cielo spunta una profumata Venere. Luna prepotente s’intromette tra i familiari ma non ci sono le discussioni di una volta. L’unica cosa da fare è lasciarli parlare, domani direte la vostra. Le coppie sposate dimenticheranno i contrasti di questa giornata.

Gemelli - Mercurio insiste con i viaggi ma molti di voi hanno la sensazione di sentir sempre più lontano il proprio futuro professionale o sentimentale. La primavera si aprirà con Marte e Saturno in Acquario, una combinazione perfetta per le persone di grande successo. Cercate di svegliare l’amore con questa Luna in Leone, che emana dolcezza e passione. Sembra assorto nei suoi pensieri.

Cancro - Per gli ultimi giorni d’inverno si prevedono schiarite e un bel bottino con cui inizierete la primavera. Tutto questo è grazie a Mercurio positivo e alla prossima uscita di Saturno e Marte dal Capricorno. La Luna piena illuminerà d’amore il weekend. Mai mostrarvi incerti davanti a una scelta che potrebbe cambiare la vostra vita, anche quella lavorativa.

Leone - Non mancano idee, volontà, la scarsità di riscontri perché non siete abbastanza convincenti. Basta lamentarvi, siete o no un Leone? Parlare troppo è solo tempo sprecato. La situazione generale ha bisogno di persone come voi. Con questa Luna sforzatevi di entrare nello spirito di primavera, che rinnova la vostra vita. Distanze di sicurezza in amore.

Vergine - Mercurio creativo, Venere vestita a festa in Toro, Marte passionale in Giove, Luna che diventerà piena in Vergine: questo è vero amore, fortuna. Sono tutti transiti belli ma brevi. C’è uno stop per la carriera ma qualcuno ha fiducia in voi. I parenti si avvicinano.

Branko oroscopo 7 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Chi vi fraintende sono proprio le persone che amate ma Marte in Capricorno non vi impedisce di realizzare guadagni. Mercurio non è preoccupato della situazione generale e, pensando ai pianeti che si avvicinano all’Acquario, non potete lamentarvi troppo. Se il coniuge continua a essere assente nel vostro rapporto, avete diritto a protestare.

Scorpione - Se i fastidi al ventre non cessano, sarà bene fare dei controlli medici. Luna in Leone contro Venere e Urano in Toro, quadrature astrali che vi invitano alla cautela. C’è agitazione nel matrimonio ma domani divampa la passione grazie alla Luna piena davvero bella e Marte attivo con Giove.

Sagittario - Serata piena di luci con Luna in Leone ma domani con Luna in Vergine il vostro corpo pagherà le conseguenze di un eccesso odierno. Sono già tante le domeniche con Luna contraria, evidentemente non è il vostro giorno preferito. Se avete in mente di fare un piccolo viaggio, Mercurio vi appoggia.

Capricorno - In questo periodo con le stelle eccezionali, la società vi obbliga alla moderazione, alla cautela. Non si esclude, però, che potreste ottenere un clamoroso successo nel lavoro, studio, professione, affari. Venere canta d’amore in Toro.

Acquario - In questa giornata potreste avere mal di testa, debolezza alle gambe, problemi alla circolazione. Qualcuno si diverte a giocare con le vostre dita e a disegnare nel cielo un cuore, simbolo del Leone. Questa Luna s’intromette tra i due coniugi e va contro Venere. Per tale motivo vi trovate a discutere con le donne presenti in casa e al lavoro. Meglio i maschi, sono meno noiosi.

Pesci - La vita ha ancora molto da offrire anche ai non giovanissimi. Siate sempre fiduciosi e ottimisti. Per coloro che hanno finito una storia, un lavoro, una collaborazione, un rapporto, Nettuno ha in serbo una sorpresa eccezionale.