Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 7 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: nuove prove per Cancro, notte infuocata per Acquario

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 7 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Luna rimprovera lo Scorpione.

L’oroscopo di Branko del 7 giugno è pronto per essere consultato da voi. Siete curiosi di sapere quali novità bussano alla vostra porta e come si conclude la prima settimana del mese corrente? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dopo giornate piene di impegni e di fatiche, l’inizio di giugno assomiglia sempre di più all’autunno caldo di una volta che all’anticipo della spensieratezza dell’estate alle porte. Luna in Capricorno, congiunta a Giove, opposta a Mercurio, annuncia che nella prossima settimana avrete tanto da fare con le questioni scritte, contratti. Tirate fuori la vostra diplomazia.

Toro - Momento magnifico per il vostro successo! In ogni campo della vita, il successo viene confermato dalla Luna in Capricorno con Giove, Plutone minatore, Mercurio portatore di buone notizie, Venere a guardia di risparmio e investimenti, Marte conquistatore e Nettuno marinaio. La fortuna è sulla vostra buona terra.

Gemelli - Dopo Luna piena, finalmente tornate operativi. In questa giornata di domenica Luna entra in Capricorno, campo delle nuove progettazioni. Approfittatene anche per riprendere le iniziative più volte rimandate. Grandi progressi e buoni guadagni per chi lavora anche la domenica. Venere porta amore e fortuna.

Previsioni astrali di domenica 7 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Spuntano nuove prove di vita da superare, arrivano nuovi problemi professionali o personali. Con Luna opposta in Capricorno serve pazienza in famiglia, matrimonio, figli. Data l’agitazione di Mercurio, l’oroscopo di Branko consiglia massima cautela nei viaggi e negli spostamenti. Amore baciato dalla fortuna.

Leone - Non arrendetevi in campo pratico, dopo aver pensato tanto, lavorato, studiato, trafficato. Il lavoro è gratificato da una potete Luna in Capricorno che non rinuncia a niente. Il popolare astrologo consiglia di proseguire, senza trascurare la famiglia. All’orizzonte s’intravedono situazioni felici.

Vergine - Luna chiede scusa per ciò che è successo nei giorni scorsi in famiglia e vi regala una domenica più armoniosa. Illumina anche gli incontri sociali e professionali. Visto che il lavoro riesce a eliminare l’ansia, concentratevi sui vostri progetti, preparatevi per la prossima settimana che avrà una fase lunare molto importante per le collaborazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox oggi 7 Giugno

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’agitazione del plenilunio è presente anche in questa giornata di domenica. Lievi disturbi per Luna in Capricorno, che si oppone a Mercurio e si congiunge a Giove, transiti che diventano importanti per la famiglia. Attenzione alla respirazione, allo stomaco e al fegato. il cielo astrale permette di coltivare ambizioni e progetti per il futuro, ma dovete essere molto prudenti. Se ci sono contrasti, sistemateli entro il 28 giugno, quando Marte transita in Ariete.

Scorpione - L’odierna Luna in Capricorno è perfetta per sistemare le questioni materiali con le persone care. I giovani del segno sono molto attaccati alla mamma in modo particolare, perché Luna è madre prima di ogni altra cosa. È anche severa, vi giudica nel lavoro, vi rimprovera per ogni piccolo errore, impone massima prudenza, ma alla fine regala belle soddisfazioni.

Sagittario - Luna in Capricorno non è male per le questioni finanziarie, ma l’amore è preso di mira da Marte e Venere: confusione nel matrimonio. Non è vero che non vi amate più, la verità è che negli ultimi tempi avete perso il feeling. Certo, il coniuge sembra un po’ strano, ma lo amate lo stesso.

Branko oroscopo 7 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sembra che questa Luna nel segno non voglia farvi partire, ma non rinunciata a una breve gita. Se vivete al mare, Marte e Nettuno in Pesci vi danno l’ossigeno necessario per respingere le insinuazioni di qualche collega. Nel campo delle collaborazioni siete i segni più forti dello zodiaco, ma dovete anche conquistare simpatie. Luna congiunta a Giove fa trionfare l’amore.

Acquario - Debolezza alle ossa, l’uomo delle stelle consiglia di fare più movimento fisico, camminare nella natura, boschi. Abbracciate un albero, prendete l’energia di un tronco di quercia, rilassa. Qualche musone attorno a voi, anche nel campo lavorativo, ma nulla che possa rovinare una notte infuocata d’amore. Venere è tutta vostra.

Pesci - Giornata con Luna positiva per l’attività, bellissima per l’amore. Potreste essere molto esagerati in campo amoroso, insofferenti in famiglia, sono tutti gli effetti di Venere doppia in Gemelli ma siete anche pieni di passione, bontà, umanità. Con Marte nel segno fino al 28 giugno, potete e dovete lavorare a una carriera diversa.