Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 7 gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: i Pesci devono seguire l’istinto

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 7 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Cancro, periodo proficuo per Bilancia.

L’oroscopo di Branko del 7 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Le feste natalizie sono ormai finite, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di giovedì 7 gennaio e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete fare i conti con un eros provocante: approfittatene per dare vita alla vostra vita di coppia. L’astrologo Branko suggerisce di organizzare una cenetta romantica a lume di candela, una serata solo per voi due.

Toro - Dovete fare molta attenzione, soprattutto se ci saranno discussioni con il partner d’amore o con un socio. Cercate di contenete l’irruenza dell’energetico Marte, da poco entrato nel vostro segno.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata fruttuosa, soprattutto nel lavoro. Dovete, però, essere molto concreti. Se volete raggiungere i vostri obiettivi, è consigliabile assecondare la vostra creatività, mantenendo sempre i piedi ben piantati a terra.

Previsioni astrali di giovedì 7 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Qualcosa sta cambiando! Giove e Saturno non sono più in aspetto contrario, anche Marte è in aspetto favorevole, questo vuol dire che potete gettare alle vostre spalle le fatiche e le tribolazioni del passato.

Leone - Il lavoro richiede massima prudenza: c’è una concorrenza agguerrita da fronteggiare. Ciò che conta è riflettere con attenzione, agire con razionalità e non lasciarsi sopraffare dalle emozioni.

Vergine - Alcuni nativi della Vergine potrebbero essere in viaggio per affari. A breve Mercurio raggiunge Saturno e Giove nel cielo dell’Acquario. Si tratta di influssi planetari molto potenti per la vostra carriera. Non sottovalutate le opportunità che si presentano davanti ai vostri occhi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Affrontate la giornata mantenendo la guardia alta, non fatevi sfuggire nessun affare. State vivendo un periodo proficuo e molto presto arriveranno altre novità. Non fatevi cogliere impreparati!

Scorpione - È importante gestire al meglio la vostra rabbia e la suscettibilità, soprattutto nel lavoro. Marte opposto potrebbe farvi perdere il lume della ragione al primo contrattempo: l’astrologo Branko consiglia di mantenere la calma.

Sagittario - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata promettente. Finalmente sentite di avere nuove speranze per il vostro futuro lavorativo, tutto merito del terzetto Giove-Saturno-Mercurio nel segno dell’Acquario.

Branko oroscopo 7 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Serata all’insegna dell’amore. Le stelle saranno particolarmente favorevoli, specialmente Venere. Approfittatene, per organizzare qualcosa di romantico con la persona amata.

Acquario - Potreste fare i conti con un possibile rivale. Se così fosse, dovreste cercare di mantenere il sangue freddo e non perdere le staffe: non fatevi prendere dall’irruenza che Marte vi trasmetterà.

Pesci - Seguite la voce del vostro cuore. La Luna nel segno dello Scorpione amplificherà le vostre emozioni, vi regalerà intuizioni importanti. Chi deve prendere una decisione importante, dovrebbe mettere da parte la razionalità e seguire l’istinto.