Autore: AG

Oroscopo

7
Apr 2020

Oroscopo Branko 7 aprile, le previsioni di oggi: Gemelli fortunati, Sagittario depresso

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 7 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: prove per Toro, cambiamento per Scorpione.

L’oroscopo di Branko del 7 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati delle previsioni zodiacali giornaliere. Questi tempi di restrizione deprimono l’Ariete e il Sagittario, due segni che sognano la libertà. Ci sono delle prove da superare per i nativi del Toro. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - L’odierna Luna opposta aumenta la vostra agitazione, fa crescere il desiderio di libertà e ribellione contro ogni restrizione. Per vincere contro questa oppressione ci vuole disciplina, costanza. Marte è in aspetto positivo, Venere aiuta nei contatti verbali, questioni scritte. Non mischiate la crisi nel lavoro e vita privata.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Toro - Prove da superare. In questa giornata di martedì, Marte è quadrato a Urano, un aspetto che richiede massima attenzione nella salute. L’oroscopo di Branko sconsiglia i contatti con macchinari, ma voi riuscirete a superare brillantemente anche questa prova. Magari avrete anche l’occasione di liberarvi di strutture che vi opprimono. Ciò che conta è sapere che la Luna in fase di plenilunio è quasi infallibile per gli affari finanziari. Giove sorveglia l’amore.

Gemelli - Giornata fortunata. A dare le previsioni positive per il vostro segno sono tre influssi. Luna verso il plenilunio in Bilancia, aspetto sentimentale con Venere e passionale con Marte. Il trigono con Saturno è di grande aiuto nel lavoro e nelle collaborazioni. Mercurio in Pesci è ostile nei vostri confronti. Fate attenzione alle parole di troppo.

Cancro - L’odierna Luna in Bilancia dice che in famiglia e in amore mancano tranquillità e dolcezza. Anche se Saturno non c’entra, state attenti e misurati con i collaboratori, superiori. La primavera è la stagione dei ricordi. Nettuno riporta in mente qualcosa o qualcuno che ancora oggi scatena una pletora di emozioni o tanta rabbia.

Leone - La quadratura tra Marte e Urano è molto stressante. Il primo pianeta si occupa delle collaborazioni e del matrimonio, il secondo è da oltre un anno che è nel vostro segno e governa il successo, lavoro. Molte cose sono cambiate, l’amore è sorvegliata da una Venere leggera e affettuosa, Luna sta per diventare piena nella Bilancia. Sole in Ariete vi fa vincere da soli contro tutti.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

Vergine - Plutone rappresenta la sessualità maschile, ma incide anche sulla donna del segno. C’è ancora qualche battaglia nella vita di coppa, famiglia, collaborazioni ma questo cielo astrale in netto miglioramento vi invita al risveglio. Pasqua è alle porte, motivo in più per raggiungere il traguardo che avete fissato.

Branko oroscopo 7 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Ponderazione e prudenza, ma riuscite a tenere sotto controllo gli impulsi emotivi. Luna sta per diventare piena nel vostro segno, un transito incredibile per il campo amoroso, passionale ma ha un grosso difetto: ingigantisce i problemi. Il vostro segno simboleggia unioni, collaborazioni, investimenti, trattati di pace, dichiarazioni di guerra. Venere e Marte si trovano nel campo dell’amore.

Scorpione - Mercurio è ancora in Pesci, in aspetto con Plutone. Si tratta di un transito che arriva al fondo delle cose. Ingannare Scorpione non è un compito facile, anche sui soldi. Eppure qualcuno ci prova, come conferma Marte contro Urano. Collaborazioni in cambiamento: si migliora o si peggiora, no alle vie di mezzo e ai compromessi. Dovete curare di più la salute. C’è ancora speranza in amore.

Sagittario - Come i centauri, avete voglia di camminare o correre tra le verdi praterie, ma siete obbligati a stare chiusi in casa. Rispettare le restrizioni è un compito arduo per voi, perché vi deprimono, vi tolgono la libertà. E così Venere opposta vi fa saltare da un’idea all’altra, utilizzate al meglio il vostro talento. Luna amica facilita le relazioni, a Pasqua sarà nel vostro segno!

Capricorno - Dovete curare di più voi stessi. Luna sta per diventare piena in Bilancia, per voi transita nel campo del successo ma può disturbare la salute. Nel campo professionale, affari, fortuna economica dovete agire e a piccoli passi. Perché non vi lanciate nel campo della passione? Studiate la sincerità delle persone.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - Oggi e domani siete gratificati da Venere, Marte e Luna piena, forte in campo dell’amore. In altri tempi, l’oroscopo di Branko vi avrebbe consigliato di fare una vacanza con la vostra dolce metà, ma ora è felice di annunciare la vostra felicità. L’attività fisica richiede massima attenzione, Urano agitato. Importanti gli amici.

Pesci - Gli innamorati devono imparare nuove tecniche e astuzie di seduzione per far funzionare bene il rapporto, le conquiste. La natura vi ha fornito quel sex appeal, perché non lo sfruttate? Molti di voi inseguono un sogno d’amore, la Luna cresce d’intensità nel punto sensuale del vostro cielo astrale. Siete bravi con le parole, merito di Mercurio e Plutone. Urano e Giove offrono l’occasione di affermazione.