Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 7 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Leone altruista, Bilancia ambiziosa

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 7 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro affabile, cambiamenti per Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 7 agosto 2020 è pronto a inaugurare questa nuova giornata. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di venerdì 7 agosto per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 7 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venere lascia il segno dei Gemelli e si trasferisce nel segno del Cancro, e diventa scostumata. Stuzzica la vostra voglia di fare nuove esperienze, di vivere una sbandata improvvisa. Occhio se avete già una relazione d’amore.

Toro - Giornata con Venere affettuosa nel segno del Cancro. Siete più simpatici ed estroversi del solito, insomma, un bravo comunicatore. Favoriti i rapporti sociali. Approfittate di questa giornata per concentrarvi di più sulla vostra vita affettiva che nell’ultimo periodo avete un po’ trascurato.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa giornata di venerdì Venere abbandona il vostro spazio zodiacale e si trasferisce nel segno del Cancro. Siete un po’ più pratici, più interessati alla sfera materiale e meno al romanticismo.

Previsioni astrali di venerdì 7 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Venere nel vostro segno vi rende più affabili e stimati nel vostro ambiente lavorativo. C’è spazio anche per l’amore, nei prossimi giorni sarete circondati da un alone di fascino e sensualità che difficilmente passerà inosservato.

Leone - Giornata con Venere altruista in Cancro. Il pianeta dell’amore diventa gentile e riservato, ma anche molto generoso nei confronti di tutti, proprio come siete voi!

Vergine - Venere favorevole diventa amorosa. Infatti, abbandona i Gemelli e raggiunge il segno del Cancro, uno transito più adatto agli affetti, al piacere di stare insieme, senza secondi fini.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Oggi, venerdì 7 agosto, Venere transita in Cancro e diventa più ambiziosa: pungolerà il vostro desiderio nascosto di avventure trasgressive. Attenzione a non incappare in un flirt strano e complicato!

Scorpione - Venere in Cancro dà il via a una stagione estiva all’insegna delle scorribande amorose. Le coppie, invece, iniziano a pensare a qualcosa di grande.

Sagittario - Cambiamenti in vista! Mercurio raggiunge il Leone, mentre Venere transita nel segno del Cancro. I due astri, finora opposti, diventano favorevoli e rendono il mese di agosto divertente e stimolante.

Branko oroscopo 7 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venere abbandona i Gemelli ed entra nel segno del Cancro: per voi, soprattutto per le coppie che hanno subito qualche scossone nei mesi scorsi, inizia la fase di recupero in amore. D’ora in poi potete finalmente lavorare in armonia.

Acquario - Venere saluta i Gemelli e si trasferisce nel segno del Cancro. Nei vostri confronti, il pianete dell’amore diventa più quieta. Chi deve lavorare anche ad agosto ritroverà buona volontà e il piacere di stare nel luogo di lavoro.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko oggi, 7 agosto, Venere entra nel segno del Cancro. Per voi significa lasciarsi travolgere dalle emozioni e buttarsi nelle braccia del vostro partner, senza timore. Le coppie di lunga data finalmente possono regalarsi una giornata intensa, travolgente.