Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 6 settembre 2020: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 6 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro monello, Leone brillante.

L’oroscopo di Branko del 6 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle ai 12 segni zodiacali. Come si conclude questa prima settimana di settembre? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di domenica 6 settembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il celebre astrologo capodistriano annuncia che l’odierna Venere in Leone riporta alla luce l’amore. Finalmente avete campo libero! Nemmeno le scaramucce riusciranno a rovinare la vostra relazione.

Toro - Questa settimana si conclude con il transito di Venere nel segno del Leone. Il pianeta dell’amore vi rende più monelli del solito. La stella dell’amore influenza soprattutto la vostra digestione, per cui vi sprona a non esagerare con il cibo e a curare di più il fisico.

Gemelli - Questa giornata Venere porta un po’ di pepe nella vostra vita. Vi aspetta una domenica quasi estiva caratterizzata da flirt, avventure passionali e sbandate. Siete al centro dell’attenzione di molti, il che vi rende ancora più avido di sguardi e consensi.

Previsioni astrali di domenica 6 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa domenica Venere transita in Leone e diventa disarmonico. Il settore più colpito dell’influenza di Venere è quello dei soldi: dovete gestire le vostre finanze con massima cautela.

Leone - L’odierna Venere nel vostro segno esalta il vostro fascino, potenzia la vostra immagine professionale e vi rende ancora più brillanti agli occhi di tutti.

Vergine - In questa giornata di domenica Venere si mette in disparte. In questi giorni siete talmente presi dai vostri successi professionali da mettere in secondo piano la vita sentimentale. Ricordate che basta pochissimo per correre ai ripari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La vostra protettrice Venere in questa giornata torna favorevole e lo sarà fino alla fine del 2020. Il pianeta dell’amore riempie il vostro cuore di ottimismo e di amore, e questo vi aiuterà ad affrontare con serenità le difficoltà future.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko domenica Venere transita in Leone, una posizione poco amorosa. Il pianeta dell’amore si trasforma in una piccola tiranna che cercherà di monopolizzare i vostri pensieri e le vostre attenzioni, senza regalarvi un briciolo di soddisfazioni.

Sagittario - In questa domenica Venere transita in Leone. Diventa per voi una regina, ben disposta a incrociare i suoi raggi lucenti con quelli dell’energico Marte. La vostra relazione d’amore ritrova un nuovo equilibrio tra passione e sentimento.

Branko oroscopo 6 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Venere riscalda il vostro cuore. Il suo transito in Leone tiene a bada l’aggressività di Marte. Gli amori che sbocciano a settembre potrebbero trasformarsi in una relazione profonda e duratura.

Acquario - Il popolare astrologo Branko spiega che l’odierna Venere in Leone diventa un po’ provocatoria. Non basta la passione per mantenere l’armonia nella coppia. Dovete fare uno sforzo in più! Il vostro partner vuole più attenzione, un po’ di apprezzamento da parte vostra!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Venere nel segno del Leone mette in risalto il vostro valore, le vostre qualità e la vostra preparazione. Sul fronte lavorativo finalmente potete risalire la china!