Autore: AG

Oroscopo

6
Mar 2020

Oroscopo Branko 6 marzo: Ariete instabile, Acquario scandaloso

L’oroscopo di Branko del 6 marzo è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per tutti i segni zodiacali. Per i nativi dell’Ariete è una giornata instabile ma non manca qualche novità in famiglia. Le persone del Leone devono fare i conti con i problemi professionali. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 6 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata siete instabili, per tale motivo dovete evitare mosse decisive. Saturno conferma che ci sono delle novità in famiglia che riguardano gli anziani. Quando volete, sapete anche prendervi cura di voi stessi, la vostra medicina è lavoro, professione. Quando la Luna entra in Leone sentirete profumo di buoni affari. Le donne del segno che vogliono fare colpo su qualcuno devono usare l’arte della seduzione.

Toro - La vostra impulsività è dovuta dalla Luna in Leone. In famiglia si torna a discutere, magari i vostri figli maggiorenni non accettano le vostre scelte. La vostra rabbia non porta da nessuna parte, è meglio concentrarvi sul lavoro. Luna buona o negativa, avrete comunque successo e amore. Venere aiuta i coniugi a trovare quella dolcezza e complicità di un tempo, invece, Marte e Venere preparano le basi di un matrimonio felice.

Gemelli - Si respira aria di cambiamenti. Il fermo di attività e affari dipende dalle difficoltà che tutti devono affrontare. Per fortuna non avete nessun pianeta in contrasto con voi. Solo Nettuno tiene sotto pressione il mondo. Sfruttate al massimo i due giorni di Luna in Leone, ma soprattutto la vostra eccezionale forza mentale. Non manca una buona occasione per gli affari. Il campo della famiglia è importante, domenica Luna piena in Vergine provoca problemi al vostro stomaco.

Cancro - Il campo pratico è in netto miglioramento e se dovete fare delle scelte, fatelo in completa autonomia. Luna in Cancro si oppone a quattro pianeti in Capricorno, opposizione che disturba le collaborazioni e il matrimonio. Certe contestazioni vi divertono pure, con Luna piena siete capaci di tutto. Nessuno riesce a superarvi in amore.

Leone - Per l’attività professionale è un momento davvero difficile, però, Venere è convinta che siete in grado di gestire le provocazioni ma dovete anche riconoscere qualche errore di valutazione. Insofferenza e orgoglio non servono a nulla, nemmeno in amore. Se avete un cuore da interrogare, fatelo adesso con la Luna crescente nel segno, che può provocare una passione nuova. L’unico neo è la distanza di sicurezza.

Vergine - Domenica o lunedì Luna piena nel vostro segno mette in piena luce tutti i problemi di salute. Il segno della Vergine rappresenta nell’oroscopo generale il campo della salute e del lavoro. Parlando delle attività, avete una grande voglia di intraprendere iniziative e affari e sperimentare nuovi metodi. Nei momenti di incertezza potete contare su Venere, Urano, Marte, Giove, Saturno, Plutone e Mercurio.

Branko oroscopo 6 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna in Leone potrebbe portare fortuna in questa giornata. Approfittate di Mercurio, pianeta che s’interessa degli affari, delle società e delle collaborazioni. In ogni caso, fate il punto della situazione prima che finisca la stagione invernale e assicuratevi di avere gli appoggi giusti. È molto importate e ancora più urgente sistemare le cose in famiglia, con i figli che faticano a credere alla crisi dell’economia mondiale, anzi pretendono. Siate più generosi con il vostro partner.

Scorpione - Il vostro è un segno che ama sempre vivere a pieno ritmo. Anche voi siete umani e avete un corpo che sarà disturbato dalla Luna in Leone opposta a Mercurio, quadrata a Urano e Venere. Dopo un periodo di calma, in questa giornata una nube oscura la salute e famiglia. Evitate situazioni pericolose, soprattutto i luoghi affollati. Domenica con Luna felice in Vergine farete incontri sorprendenti. Soldi: variazioni divertenti.

Sagittario - Qualche signora del segno si sente ancora sotto pressione. Domenica, Luna in Vergine darà qualche noia nella salute dell’uomo Sagittario, soprattutto ai giovani sportivi. La situazione lunare di oggi è davvero bella, Luna risplende nel segno e vi ama. Mercurio in Acquario si unisce a Venere-Urano in Toro: avete tra le mani un’occasioni di successo e guadagno. La primavera si prepara a darvi nuove opportunità.

Capricorno - Dopo l’agitata Luna in Cancro, ora potete respirare. Fino a martedì vivrete una situazione astrale quasi perfetta, invidiabile. Rispetto agli altri segni, voi avete appoggi e favori che vi spronano a portare avanti i progetti più ambiziosi. Giove, stupendo sotto la Luna piena di domenica e lunedì, vi consiglia di non trascurare l’amore.

Acquario - Venere con Nettuno o con Urano favorisce gli amori scandalosi. Questo è ciò che sostenevano gli astrologi elisabettiani. In questa epoca, il concetto di scandalo è cambiato molto, ma solo voi potete dire se state vivendo uno scandalo alla luce del sole. Sono fatti vostri, ma l’oroscopo di Branko ci tiene ad avvertirvi che Luna in Leone contro Venere e contro Mercurio in Acquario è una doppiogiochista, quindi, è meglio non avere segreti scottanti. In questa giornata non vi sentite molto bene, le donne hanno problemi intimi e gli uomini registrano un calo di virilità.

Pesci - Giornata perfetta per ripartire con le vostre azioni, i progetti, i lavori. Marte vi trasmette volontà, intraprendenza, entusiasmo, mentre Giove vi rende delle persone irresistibili e affascinanti. Il fiore del vostro amore è Venere in Toro, una rosa profumata con una spina nascosta tra le foglie. Siete gelosi della vostra dolce metà. Nettuno vi capisce completamente, quando una persona ama forte come voi, come si fa a non essere gelosi?