Oroscopo Branko 6 maggio 2021, previsioni segno per segno: Sagittario riparte da zero

Oroscopo Branko 6 maggio 2021, previsioni segno per segno: Sagittario riparte da zero

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 6 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione non deve scoraggiarsi, Bilancia infastidita.

L’oroscopo di Branko del 6 maggio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di scoprire cosa accadrà a metà settimana? Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per voi? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 6 maggio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 6 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non è da voi far credere all’avversario che stia vincendo. Ma prima fate cullare questa persona nell’autocompiacimento e poi fate scatenare la vostra sorpresa.

Toro - Suonare pesante è una cosa che non vi garba tanto, ma potreste essere costretti a farlo. Non farà di voi un modello da seguire, ma lo state facendo per il bene di tutti.

Gemelli - È il periodo adatto per fare nuove amicizie. Battere con dei giunchi aiuta a eliminare le opportunità nascoste.

Branko, previsioni astrologiche del 6 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È un’impresa ardua ottenere ciò che desiderano gli altri. Eppure vi costringe a possedere ciò che è vostro. Dovete smetterla di sminuire il vostro successo.

Leone - Nel vostro sforzo di fare la cosa giusta, potreste fare più male che bene. Smettetela di forzare il problema se non avete già ottenuto l’aiuto delle persone che vi stanno attorno.

Vergine - Le persone che vi vogliono bene consigliano di interrompere il rapporto con un tipo complicato, ma sapete benissimo che questa persona ha un cuore grande. Tuttavia, questa persona potrebbe almeno puntare sulla simpatia.

Astrologia del giorno 6 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È fastidioso quando qualcuno controlla ogni vostra mossa, ma vi insegna anche a essere pieni di risorse. Pian piano avrete il sopravvento.

Scorpione - Non lasciatevi scoraggiare dagli eventi del passato. Confrontate la vostra attuale posizione con quella di una volta e apprezzerete i progressi.

Sagittario - Nei prossimi due mesi vedrete riapparire le occasioni perse e le porte chiuse riaperte. Cogliete al volo questa opportunità per ripartire da zero.

Branko, oroscopo giovedì 6 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Date tempo alle persone di prendere una decisione. Non solo inizieranno a comprendere il vostro punto di vista, ma avranno anche alcune idee per migliorare.

Acquario - La rovina della vostra esistenza gioca un ruolo importante nel raggiungere i vostri scopi. Sembra che dovrete riprendervi alcune di quelle cose che avete sussurrato.

Pesci - Non è facile dare una svolta positiva a un altro rifiuto, ma abbiate più fiducia nel destino. Che ci crediate o no, vi avvicinate a ogni tentativo.