Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 6 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Capricorno arrugginito

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 6 luglio e le previsioni degli astri dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete nervoso e ribelle, Pesci non al top.

L’oroscopo di Branko del 6 luglio è pronto a valutare il probabile andamento dell’attuale giornata d’inizio settimana. Protagonista di questa giornata è Luna in Acquario. Se siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale, analizzate le seguenti previsioni astrologiche di questa giornata di lunedì.

LEGGI ANCHE: I segni più fortunati della settimana fino al 12 luglio 2020: la classifica

Oroscopo 6 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete ancora sotto l’influsso nervoso della Luna piena, ecco perché la vostra concentrazione è scarsa, siete ribelli. In casa vengono a galla vecchie ruggini familiari. L’amore vi rende amanti appassionati, ma non gelosi. L’odierna Luna apre alle relazioni sociali, da sfruttare per i ritardi nel lavoro e organizzazione in famiglia. Dovete concludere tutto entro domenica.

Toro - Con l’odierna Luna siamo alle solite. Gran parte del giorno è in aspetto splendido, poi cambia tutto e si sposta nell’Acquario, segno che vi fa innervosire. In famiglia non mancano litigi per via degli affari.

Gemelli - L’uomo Gemelli è il re di un eden d’amore e passione, il più delle volte circondato dalle donne, anche se alcuno lo ricordano con rabbia e rancore. Perché quando chiude una storia, non lo fa senza ferire. L’odierna Luna diventa geniale per gli affari. Massima cautela nella salute, occhio alle sostanze tossiche.

Previsioni astrali di lunedì 6 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa settimana inizia con Luna opposta e quindi pazza in Capricorno e chiude domenica come ultimo quarto in Ariete, molti di voi si giocano il futuro del lavoro. Nettuno protegge la salute, quindi consiglia di fare qualche controllo medico.

Leone - Questa settimana inizia con una forte Luna nel settore lavorativo, poi delle collaborazioni, domenica invece chiude come ultimo quarto in Ariete: state vivendo una stagione estiva davvero rivoluzionaria. Tutto richiede una forza fisica, ma Luna acquariana fino a giovedì non vi lascia in pace. L’amore vi trova sempre.

Vergine - La Luna piena vi regala sensazioni piacevoli, ma quando transita in Acquario apre un’altra settimana all’insegna del successo oppure vi sprona a rinnovare l’immagine professionale, anche dopo anni di lavoro. La verità è che siete al centro di transiti che non si vedevano da dieci anni, occasione giusta anche per essere più erotici in amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dopo Luna piena, avviatevi con massima cautela verso un progetto di lavoro-professionale, meglio se da soli. Le collaborazioni stanno attraversando un periodo di incertezze, succede di tutto e di più, anche sorprese di vostro gradimento, ma dovete sapere che siete padroni delle vostre azioni. In ogni caso, è meglio vivere l’amore, cercare persone e luoghi davvero rilassanti. Serata molto calda.

Scorpione - In questa settimana arrivano favori dai vostri amici, nuovi e vecchi. È un po’ come se voleste ritrovare l’atmosfera di quelle estati lontane quando correvate a piedi nudi nei campi, in riva al fiume, lago. Ricordate quel profumo, quella colonia? Forse quelle estati non sono mai finite. Il settore economico è baciato dalla fortuna.

Sagittario - L’argomento principale di questa giornata è il denaro. Tutti parlano di soldi, perché non lo fate anche voi? L’odierna Luna porta benefici alle finanze e piaceri in amore. Se non siete interessati all’amore, concentratevi maggiormente sui contratti, sulle carte legali, sistemate conti con qualche vecchia fiamma.

Branko oroscopo 6 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Attenzione alla pelle, perché la combinazione Marte-Sole rappresenta due fuochi verso la vostra carnagione molto delicata. L’uomo del segno appare, invece, arrugginito da Marte arietino, ma nessun danno per attività e affari. I parenti vi stressano.

Acquario - Urano in Toro vi richiederà nuove spese. La vostra casa sembra un albergo: porte che si aprono e si chiudono, persino qualche parente molto caro fa l’ospite disinvolto come se fosse in un hotel di libero scambio. Ma si tratta di inezie, confronto alla spettacolare Luna ancora piena che dopo le 10 entra in aspetto fantastico con Venere e Marte fino a giovedì.

Pesci - Non è un periodo al top, visto la situazione per la società, ma in questa settimana le stelle vi aiutano a realizzare il primo successo che vi porterà in autunno a un traguardo pianificato per la fine dell’anno. In campo professionale-affaristico-studio-carriera non ci sono pianeti contro, solo Venere porta agitazione in famiglia e in amore.