Oroscopo Branko 6 gennaio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: nuove sfide per Scorpione

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 6 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia tranquilla, complicazioni per Acquario.

L’oroscopo di Branko del 6 gennaio 2021 è pronto a rivelare quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. È il giorno dell’Epifania, siete curiosi di sapere come si conclude l’ultimo giorno del periodo natalizio? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 6 gennaio e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 6 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Marte lascia il vostro segno e ricomincia il suo moto normale nel cielo stellato. Nel corso della giornata potreste avvertire della stanchezza, ma grazie a Giove e Saturno favorevoli vi sentirete anche entusiasti.

Toro - L’ultimo giorno del periodo natalizio si conclude con l’ingresso di Marte nel vostro segno zodiacale. Il pianeta rosso non veniva a trovarvi da quasi due anni. Venerdì 8 gennaio Venere transiterà nel segno del Capricorno. Le prospettive sono buonissime per il vostro futuro amoroso.

Gemelli - La giornata dell’Epifania parte con il transito di Marte nel segno del Toro. Potete lo stesso contare sul sostegno di Giove, Saturno e a breve anche del vostro Mercurio.

Previsioni astrali di mercoledì 6 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Marte si mette in una bella posizione nel cielo del Toro. Se l’anno scorso avete avuto dei problemi fisici o vi sentite molto stanchi, il pianeta rosso vi aiuterà a riprendervi in fretta.

Leone - In questa giornata di mercoledì Marte diventa contraria, Mercurio a breve transiterà nel cielo dell’Acquario e a fine mese anche il Sole. Sarà un piccolo shock per voi che siete un segno fisso e che amate poco i cambiamenti. Cercate di essere molto cauti!

Vergine - Dopo aver trascorso molti mesi nel cielo dell’Ariete, Marte si trasferisce nel segno del Toro, vostro amico. In ottimo aspetto al vostro segno, il pianeta rosso vi regala la forza necessaria ad affrontare le prossime settimane.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Marte salute l’Ariete e si mette in un punto tranquillo nel cielo del Toro. Finalmente siete liberi da un’opposizione che vi ha fatto soffrire tantissimo l’anno scorso.

Scorpione - Con Marte nel segno del Toro, Giove, Saturno e Mercurio nel cielo dell’Acquario vi aspettano nuove sfide, ma avrete la forza e l’astuzia per cavarvela.

Sagittario - Anche se Marte ha lasciato l’Ariete e si è trasferito nel segno del Toro, avrete lo stesso il sostegno di un cielo bellissimo. Davanti ai vostri occhi si presentano diverse opportunità e occasioni di cambiamento.

Branko oroscopo 6 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Finalmente vi libererete di un aggressivo Marte che vi ha fatto penare negli ultimi tempi. Il pianeta rosso saluterà l’Ariete e traslocherà nel cielo del Toro, e si metterà in una posizione vantaggiosa per voi.

Acquario - Questa giornata di mercoledì parte con l’ingresso di Marte nel cielo del Toro, in quadratura, accanto a Urano. Sarà una posizione contraria e da questo momento in poi potrebbe portare qualche complicazione nella vostra vita.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata dell’Epifania Marte in Toro si farà bello. Il pianeta rosso movimenterà la vostra vita privata e accanto a Urano vi spingerà ad avvicinarvi al mondo di internet, della tecnologia.