Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 6 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: nuove opportunità per Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 6 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: vacanze per Gemelli e Acquario.

L’oroscopo di Branko del 6 agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Se siete curiosi di sapere come sarà questa giornata di giovedì, leggete le seguenti previsioni astrali di Branko dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata la Luna potrebbe stimolare i vostri sensi. All’improvviso avete una grande voglia di tuffarvi in un’avventura amorosa e di flirtare, di vivere nuove esperienze, nutrire un amore segreto. Questa voglia durerà per tutto il mese di agosto.

Toro - In questa giornata di metà settimana non mancano fastidiosi contrattempi. Mantenete la calma, questi sono gli ultimi giorni complicati, prima di potervi regalare il meritato riposo. Già da venerdì le cose miglioreranno.

Gemelli - Finalmente in questo giovedì molti nativi dei Gemelli potranno concedersi le tanto sognate vacanze, dopo alcuni mesi complicati. Se non potete lasciare la città, potete lo stesso trarre vantaggio da un cielo generoso nei vostri confronti.

Previsioni astrali di giovedì 6 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata davvero interessante, soprattutto in ambito lavorativo. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità legate all’estero da non perdere!

Leone - L’oroscopo di Branko raccomanda di usare molta accortezza, soprattutto nelle questioni di natura pratica. Forse dovete rivedere i vostri conti, operare delle spartizioni: siate prudenti.

Vergine - In questa giornata di giovedì proteste imbattervi in un contrattempo che ostacolerà i vostri progetti. Mantenete la calma e il sangue freddo e non arrabbiatevi per una sciocchezza.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete curare di più la vostra forma fisica, depurarvi bevendo molta acqua. Lo stress accumulato nelle settimane scorse potrebbe avervi causato qualche disturbo psicofisico. Per fortuna, niente di serio.

Scorpione - Giornata davvero importante, specialmente per il campo sentimentale. L’amore è al centro dell’attenzione, un piccolo presagio di quello che accadrà da venerdì in poi, quando Venere transiterà nel vostro segno.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata dovete essere molto prudenti, soprattutto nei rapporti di famiglia. Ci sono ancora delle questioni irrisolte che vi preoccupano molto, ma tenete sotto controllo la vostra agitazione.

Branko oroscopo 6 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Agosto promette di regalarvi momenti molto rilassanti, un ambiente intorno più positivo. Dopo mesi di discussioni, lamentele, litigi, Mercurio entra nel segno del Leone e diventa più pacato. Finalmente arriva la tranquillità, sia in amore e sia sul lavoro.

Acquario - È arrivato il momento di fare le valigie e di andare in vacanza. Dovete staccare la spina, chiudere i conti e godervi le ferie, magari con una compagnia che Venere vi ha promesso nei mesi scorsi.

Pesci - Dopo quattro mesi di conflitti e recriminazioni, venerdì 7 Venere lascia i Gemelli ed entra nel segno del Cancro. Finalmente potete lasciarvi cullare dalle vostre emozioni, da un forte desiderio di amare e di essere amati. Nei prossimi giorni arriverà un amore per i cuori solitari.