Oroscopo Branko 5 settembre 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Cancro sotto pressione

Oroscopo Branko 5 settembre 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Cancro sotto pressione

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 5 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine vincente, Acquario agitato.

L’oroscopo di Branko del 5 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. È domenica, quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Si prospetta una giornata all’insegna del riposo, divertimento o nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo Branko, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di domenica 5 settembre e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo domenica 5 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Chi è ancora single, proverà forte attrazione per la persona conosciuta da poco, e questo è uno dei effetti di Venere opposta in Bilancia. Nella vita matrimoniale aumenta la passione, tutto merito della Luna in Leone, il massimo per i coniugi. I cuori solitari che adocchiano un Leone sanno benissimo come conquistare il suo cuore. Altra bella notizia della giornata: soldi in arrivo.

Toro - Il pane cuoce nel forno. Infatti, avete messo in cantiere i vostri progetti al momento giusto, con Mercurio perfetto. L’odierna Luna in Leone, purtroppo, non fa per voi. Già da sola la Luna non è facile da gestire, diventa più pesante contro il vostro Urano, ma è un buon transito per prendersi cura del corpo, cambiare dieta, fare più attività fisica. Nel reparto amoroso regna la gelosia.

Gemelli - I giovani del segno, i cuori solitari che vivono lontani dalla famiglia d’origine, non incontrano difficoltà e problemi creati dal Novilunio in Vergine, lunedì 6 e martedì 7 settembre. L’influsso di Mercurio nel cielo della Bilancia appare stupendo per l’amore. Fortunate le iniziative finanziarie. Luna in Leone vi fa dimenticare le persone che sarete costretti a interagire la settimana prossima al lavoro. A dir la verità, non siete fatti per le collaborazioni.

Branko, previsioni astrologiche del 5 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel lavoro e in casa vi sentite sotto pressione. Anche se Mercurio non consente illusioni e sogni di fortune, la vostra Luna contribuisce a risolvere ogni problema finanziario e professionale. L’astro lunare si trova nel cielo del Leone e vi lancia in una nuova impresa che vale la pena avviare. Ci vorrà tempo per raccogliere i frutti della semina, ma la Luna Nuova del 6 e 7 settembre darà vita a un nuovo progetto ambizioso. Gelosia e amore camminano a braccetto.

Leone - In questa domenica accadrà qualcosa che causerà emozioni profonde nel cuore. Pensate a un regalo da fare alla persona che amate. I single che non hanno nessuno, la potente Luna nel segno vi farà la sorpresa che aspettate. Le situazioni familiari e coniugali sono meno esaltanti, tutta colpa di Urano che provoca impulsività emotiva. In realtà, avete bisogno di parità con il partner.

Vergine - La Luna Nuova in Vergine del 6 e 7 settembre sarà importante per il lavoro, l’economia, le finanze, le banche. I grandi pianeti proteggono i grandi imprenditori, i piccoli, invece, si aggrappano alle promesse che sentono. L’oroscopo, comunque, vi dà dei vincenti, ma non mollate davanti al successo, ascoltate di più il vostro cuore. Il solo contatto fisico non vi soddisfa più, volete molto di più.

Astrologia del giorno 5 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere è positiva con Luna in Leone, questo significa che molti rapporti raggiungono la felicità, le soddisfazioni non mancheranno. Siete molto affascinati dalle cose che suscitano la vostra curiosità, non vi date pace finché non avete risolto le questioni di lavoro, famiglia, amicizia, amore. Senza fine l’amore splendido che si forma sotto la protezione di Giove, pianeta del potere, che si occupa anche della fortuna.

Scorpione - L’oro del Leone potrebbe trovarsi in qualche posto di mare, lago o fiume. Questo significa che dovete uscire due giorni dal solito ambiente, incontrare persone che non lavorano con voi, ma che possono ispirare con il loro diverso stile di vita. La Luna illumina i vostri sentimenti e accende i contrasti, nonostante il coraggio donato da Marte non dovete aver fretta di concludere. Il futuro è nelle vostre mani.

Sagittario - È importante conosce i segni zodiacali delle persone che lavorano con voi. Mercurio in ottimo aspetto con Luna in Leone vi regala contatti, viaggi importanti per i vostri progetti, annuncia grandi successi in autunno. Tenetevi pronti alla Luna Nuova di lunedì 6 settembre, visto che Marte è in aspetto negativo, cercate di non essere impulsivi. Amore appassionato, ma anche geloso.

Branko, oroscopo di domenica 5 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Poco potranno ottenere le persone che ostacolano la vostra accesa, successo. La strada si fa sempre più complicata, ma con Marte in Vergine siete capaci di imporvi su chiunque. Il sangue freddo del Capricorno, quando la lotta si fa dura, porta risultati soddisfacenti. Occhio alle spese impreviste in casa. stress. Concedetevi dei momenti di relax.

Acquario - Riuscirete a sopportare due giorni di Luna opposta. Il contrasto con i vostri due pianeti e con Urano in Toro fa aumentare l’agitazione nella vita domestica, nel lavoro e negli affari, ma il motivo del trambusto potrebbe essere anche molto positivo, piacevole. Attenzione alla salute, influenze che anticipano la stagione autunnale.

Pesci - Gli ottimi influssi di Mercurio e Venere dalla Bilancia favoriscono soluzioni, nuovi guadagni. Dovrete solo superare la Luna Nuova della prossima settimana, ma questa in Leone porta buone notizie per le finanze. Giornata positiva anche per il campo medico, merito di Nettuno. L’unico pianeta in contrasto con voi è Marte. Questo non impedisce al cuore di vivere i sentimenti. Giove tornerà, 29 dicembre, e approverà i matrimoni.