Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 5 settembre 2020: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 5 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete e Cancro nervosi.

L’oroscopo di Branko del 5 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa accadrà di speciale in queste 24 ore ai 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di sabato 5 settembre, rivolto ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata nervosa a causa del transito di Mercurio: vi manca la lucidità necessaria tenere a bada l’agitazione che Marte potrebbe suscitarvi. Provate a concentrare l’energia di questi giorni su progetti costruttivi.

Toro - Il weekend inizia con il transito di Mercurio in Bilancia: il settore della salute potrebbe essere influenzato negativamente, potreste sentirvi molto deboli. Curate di più la vostra forma fisica.

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierno Mercurio in Bilancia diventa vostro amico. Questo pianeta guida vi fa ritornare bambini, avete voglia di leggerezza, di giocare, anche in amore, magari avete anche voglia di scaricare le vostre responsabilità agli altri.

Previsioni astrali di sabato 5 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierno Mercurio in Bilancia nei vostri confronti diventa nervoso. Non avete la lucidità necessaria per portare avanti i vostri affari con efficacia.

Leone - In questa giornata di sabato Mercurio è in buon aspetto. Il pianeta degli affari vi rende molto attivi nella comunicazione e vi incoraggia a sistemare carte, firme e questioni di carattere legale.

Vergine - Questo weekend inizia con il transito di Mercurio nel segno della Bilancia. Avete la possibilità di fare guadagni, di trovare soluzioni creative ai problemi, di brillare nel commercio e nella comunicazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierno Mercurio nel vostro segno rende la vostra mente più attiva e lucida. Approfittate di questa giornata per concentrarvi sui vostri progetti di lavoro e di elaborarli al meglio, con molta calma.

Scorpione - Secondo il popolare astrologo capodistriano Mercurio in Bilancia non è dalla vostra parte. Di conseguenza, vi chiudete in voi stessi, diventate poco socievoli e potreste fare più fatica a gestire i rapporti interpersonali.

Sagittario - Stando alle previsioni astrali di Branko l’odierno Mercurio è in aspetto favorevole. Il nervosismo delle ultime settimane, lentamente si dissolverà.

Branko oroscopo 5 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata Mercurio transita in Bilancia e diventa più serio e impegnato. Vi fornisce lucidità, stimola la vostra mente a sfornare idee ambiziose che potranno darvi profitti futuri.

Acquario - L’odierno Mercurio in Bilancia diventa vostro amico. Stuzzica la vostra sete di sapere, la vostra curiosità intellettuale, forse perfino la voglia di fare un viaggio.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierno Mercurio in Bilancia vi trasforma in un segugio che va a caccia di segreti e di buoni affari. Avete voglia di indagare e scoprire cose inedite.