Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 5 marzo: Luna impulsiva mette in difficoltà l’Ariete, Leone debole

L’oroscopo di Branko del 5 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Marte causa contrasti tra i coniugi del segno Cancro. Grazie ai pianeti in Capricorno, il successo e l’amore sorridono ai nativi dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 5 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata dovete fare i conti con l’impulsività della Luna, che vi crea qualche difficoltà con le parole e i comportamenti. Tutto ciò che avete nel cuore è meglio dirlo domani o un altro giorno. Le opposizioni di Marte, Giove, Saturno possono tirare fuori la vostra testardaggine, il vostro egoismo ma anche il vostro fascino intramontabile. Venere in Toro si attiva con il campo degli affari. Fate attenzione ai cibi, bevande, allergie.

Toro - Un dolce risveglio, come non accadeva dall’anno scorso. Quest’anno Venere nel vostro segno avrà aspetti strepitosi con altri pianeti, soprattutto con Giove. Ciò vuol dire che per molti di voi ci sarà un’occasione imperdibile in tutti i settori della vita. Con l’aiuto del Sole e della Luna, tutto diventa chiaro ai vostri occhi. Massima cautela alla gola e ai bronchi.

Gemelli - Venere in Toro è in buon aspetto con il settore del successo. Inoltre, il pianeta annuncia che dal 3 aprile al 7 agosto sarà in Gemelli. Se c’è qualcosa che non vi fa sentire sereni nel privato, scoprite le origini delle cause. Questo oroscopo coltiva, oltre alle speranze, anche le certezze, sia nella sfera privata e sia quella professionale. La primavera apre per voi una porta impensata.

Cancro - Grande sincerità, senso d’indipendenza, resilienza contro ogni limitazione, sono le virtù morali che mettono in risalto Venere. Dal Toro accelera rapporti d’amicizia, relazioni sociali, contatti professionali. In amore, Marte fa temere contrasti coniugali.

Leone - In primavera arriveranno i problemi di incomprensione con chi siete in rapporto di lavoro o affari, nelle relazioni coniugali. Ecco perché ora non dovete esagerare, anche se Venere congiunta a Urano in Toro non garantisce rapporti tranquilli. Debolezza fisica.

Vergine - Con Venere in Toro i primi incontri d’amore potrebbero avere un seguito. Urano, Marte e Giove confermano la possibilità di intrecciare relazioni molto passionali. Lavoro, carriera, affari sono sotto la guida di Saturno-Mercurio. Luna in Cancro vi mette in contatto con persone generose e comprensive.

Branko oroscopo 5 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se l’argomento non è di vostro gradimento, non potete ignorarlo: è troppo forte l’opposizione di Luna-Giove, che mette in primo piano le cose legali. Magari in famiglia, matrimonio si litiga per questioni di eredità, divisioni tra ex coniugi, ex soci. L’argomento non si esaurisce prima del 22 marzo. In questa giornata, Venere in Toro risveglia emozioni intense.

Scorpione - Uno degli aspetti più frequenti del divorzio è la congiunzione di Venere e Urano, quando entrambi negativi transitano nel campo matrimoniale. Il periodo di separazione è dovuto dal fatto che questa volta si tratta di un’opposizione dei due pianeti mentre gli altri corpi celesti sono dalla vostra parte. Luna e Sole, entrambi in aspetto splendido, potrebbero far sbocciare un nuovo amore. I litigi d’amore si risolvono con un rapporto intimo.

Sagittario - Grazie alle vostre tante qualità, vi piazzate sempre tra i migliori. Non dovete preoccuparvi per le entrate, anche se sono previste piccole perdite quando Mercurio torna in Pesci. Da oggi ci penserà Venere in Toro a sorvegliare la vostra cassaforte.

Capricorno - Dovete definire bene le vostre future mansioni nell’ambiente lavorativo e quanto avrete in cambio. In questa giornata potrebbe capitarvi una svista in campo finanziario. L’unico problema di questo giovedì è Luna in Cancro che provoca Marte, Giove, Plutone, opposizioni che disturbano la salute e rovinano qualche collaborazione. Nel fine settimana inizia una nuova vita.

Acquario - Fino al 3 aprile Venere è in Toro, questo significa che la casa è in primo piano. Magari molti di voi hanno nostalgia della casa paterna. Altri, invece, pensano alla casa che hanno costruito da soli o con la persona amata, alla casa che volete dare ai vostri figli. Se avete qualche problema legato alla casa, è meglio risolverlo quando ritorna Saturno in Acquario, che cambierà la vostra vita.

Pesci - Avete dimostrato di avere un dono naturale per la conoscenza e siete stati pure messi alla prova. Le esperienze accumulate nei periodi difficili di Saturno, vi hanno fatto diventare delle persone forti. Grazie ai pianeti in Capricorno, il successo e l’amore vi sorridono. Il transito di Venere in Toro è anche danaroso. In questa giornata cercate di parlare dei sentimenti.