Oroscopo Branko 5 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Leone tra alti e bassi

Oroscopo Branko 5 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Leone tra alti e bassi

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 5 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, Scorpione sognatore.

L’oroscopo di Branko del 5 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno del mese corrente. Il fine settimana è alle porte, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Vi attende una giornata piacevole oppure nervosa? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 5 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di Branko per venerdì 5 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata promettente, soprattutto in campo lavorativo. Nel corso della giornata potreste ricevere una notizia che stravolgerà le vostre aspettative.

Toro - L’odierna Luna in aspetto favorevole favorisce i nuovi incontri. I single del segno devono darsi da fare, è il periodo giusto per riprendersi la rivincita nei sentimenti.

Gemelli - Marte è nel vostro spazio zodiacale. Approfittatene, per approfondire delle situazioni nate di recente. In amore, è il momento di fare grandi progetti.

Previsioni astrologiche del 5 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata inizia con l’ingresso di Saturno nel cielo dell’Ariete. Se vi piace una persona, questo è il momento adatto per fare il primo passo. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi, negli ultimi tempi siete un po’ sottotono.

Leone - In questa giornata di venerdì 5 marzo non mancano i colpi di scena. Cercate di non mandare a monte quel progetto a cui state lavorando. Alti e bassi in amore, ma niente di preoccupante.

Vergine - Cielo migliore per voi in questa giornata. Le stelle sono dalla vostra parte, anche la Luna è in aspetto favorevole. Favoriti i nuovi incontri e tutti i rapporti interpersonali. State facendo molta strada, bene così.

Astrologia del giorno 5 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata nervosa, tutta colpa di Saturno contro Marte. Dubitate delle persone che vi stanno accanto, specialmente del vostro partner. Evitate, però, di sbilanciarvi troppo altrimenti rischiate di mandare all’aria la vostra relazione.

Scorpione - Siete dei sognatori di natura e nelle prossime ore avrete l’occasione di realizzare un vostro sogno. Siete anche delle persone possessive e quindi è meglio non creare litigi inutili. In campo lavorativo, molte cose stanno cambiando: non fatevi trovare impreparati.

Sagittario - Nel corso della giornata potreste ricevere una chiamata inaspettata quanto difficile da sopportare. Sforzatevi di mantenere la calma e tenete sotto controllo le emozioni. In campo lavorativo, a breve riceverete una piacevole notizia.

Branko, oroscopo venerdì 5 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Saturno è nel vostro cielo, cercate di termine più progetti possibili prima che sia troppo tardi. Un amico ha bisogno di aiuto, questa volta tocca a voi aiutarlo.

Acquario - Con questa Luna in aspetto favorevole potete finalmente fare degli incontri piacevoli. In amore, le coppie stanno vivendo un periodo magico, è il momento di fare il grande passo.

Pesci - La vostra carriera è sotto l’influenza di Marte. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’occasione irripetibile, riflettete bene prima di fare una scelta. L’amore va bene, soprattutto per i cuori solitari del segno.