Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 5 giugno, previsioni astrali di oggi: Cancro alle stelle

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 5 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Vergine stanca, Acquario passionale.

L’oroscopo di Branko del 5 giugno è pronto per essere consultato dagli appassionati di astrologia giornaliera. Le previsioni astrologiche della giornata di venerdì segnalano agitazione nella vita matrimoniale dei Gemelli e una Vergine sopraffatta dalla stanchezza.

Indice

Oroscopo 5 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, Venere sensuale in Gemelli vi rende molto passionali e accende nuove scintille. Non vi manca la grinta sportiva che vi distingue e vi permette di riprendere il campionato professionale. In Germania, arietini come voi, sta succedendo qualcosa che fa pensare a un ritrovato spirito combattivo.

Toro - Splendido il primo fine settimana di giugno, avete influssi generosi in campo professionale e affaristico. Urano prepara una sorpresa dopo l’altra. Saturno provoca disordine nel campo del successo. Amore da assaporare da stasera fino a Luna in Capricorno. Molti di voi hanno avuto la fortuna di trovare la persona giusta.

Gemelli - Opposizione diretta di Sole nel segno e Luna in Sagittario, nasce una splendida Luna piena, che metterà in azione Venere in Gemelli. Sarà una feste per i cuori solitari. C’è agitazione nel matrimonio, nelle collaborazioni, nelle autorità. Mantenete la calma, non lanciatevi in battaglie inutili. Massima cautela nello sport.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 5 giugno

Previsioni astrali di venerdì 5 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi sentirete alle stelle stasera grazie alla nascita di Luna piena in Sagittario. Si presenta nel campo lavorativo e conferma l’importanza che avete nel vostro ambiente. L’amore diventa eccitante solo se trascorrete più ore con il vostro coniuge. Create un’atmosfera a luci rosse con suspense.

Leone - Anche in questa giornata di venerdì dovete fare i conti con un insolito influsso, che irrompe a sorpresa nel vostro cielo astrale. Luna piena in Sagittario non è affatto male, esplode in serata e vi trascina nel letto. Dal 28 giugno vi aspetta un’estate infuocata d’amore. Venere prepara una sorpresa per i figli maggiorenni ma dona anche un tocco di eleganza che serve al lavoro, affari. Soldi guadagnati con sudore.

Vergine - Giornata stancante. Luna in Sagittario provoca il mal di testa, il nervosismo aumenta a causa della pressione di Marte in Pesci. Anche se il vostro percorso è pieno di ostacoli, dovete mostrare spesso il vostro spirito caustico e umoristico. Domani sera, Luna mostra l’altra faccia della medaglia, quella che significa riuscita finanziaria.

Leggi anche: Chi sono le donne più belle dello Zodiaco? Ecco la classifica

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dato Giove ostile, sfruttate l’odierna Luna in Sagittario per mettere a posto le questioni pratiche, lavoro e affari, scritti e incontri verbali. Prima dell’estate fate ordine e poi dedicatevi completamente all’amore. Venere è perdutamente innamorata di voi.

Scorpione - Luna piena in Sagittario è positiva e intraprendente per il campo lavorativo e le nuove iniziative ambiziose. Ogni volta che contate i soldi vi prendere lo scoraggiamento, ma avete tempo fino alla stagione invernale per guadagnare un bel bottino. Mercurio è un tramite perfetto con i datori di lavoro, nuove persone con cui vorreste lavorare e iniziare una stagione diversa.

Sagittario - Alle 21:10 nasce Luna piena nel segno, significa opposizione perfetta con Sole in Gemelli, un aspetto che risveglia la vostra natura vagabonda. Nel weekend dovete darvi molto da fare. Le passioni nuove sono tutto frutto delle Lune, ma non dimenticate che nel vostro cielo astrale avete un Marte per nulla conquistatore e Venere scettica in proposito. Il campo pratico è quello che dà più soddisfazioni.

Branko oroscopo 5 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Luna piena in Sagittario richiama il passato: dovete chiudere qualcosa e poi, quando Luna transita nel vostro segno pieno di energia, inizia qualcosa di inedito, mai sperimentato. Le nuove persone che conoscerete domani portano allegria anche al matrimonio. Collaborazioni pressate da Mercurio in Cancro. Lo stomaco risente delle tensioni.

Acquario - L’odierna Luna in Sagittario è un momento di grande passionalità amorosa. Colpi di fulmine, passione coniugale. Lavoro e affari procedono bene, Saturno stimolato da questa Luna piena, vi ricorda che non è mai troppo tardi per l’amore o la gloria. Attenzione alle slogature.

Pesci - Luna piena in Sagittario è pesante e difficile. Anche se è provocata dal vostro Marte, si trova comunque nella posizione del vostro successo professionale. Le stelle dicono che presto avrete tutto ciò che desiderate. Luna piena, però, porta a galla anche il passato: c’è qualcosa da sistemare. Lo farete, ma non oggi. La situazione richiede massima cautela nell’attività fisica. Amore erotico e geloso.