Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 5 aprile: domenica delle Palme luminosa per l’Ariete e impegnativa per Bilancia

L’oroscopo di Branko del 5 aprile e le previsioni astrologiche della domenica delle Palme da Ariete a Pesci: Toro passionale, cambiamento per Leone.

L’oroscopo di Branko del 5 aprile è pronto a rivelare novità in merito al probabile andamento di questa domenica delle Palme. Siete curiosi di scoprire le previsioni astrologiche dell’ultimo giorno dell’attuale settimana? Per i nativi dell’Ariete è una giornata davvero luminosa, invece, per le persone della Bilancia è abbastanza impegnativa. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko di oggi 6 Aprile 2020

Oroscopo 5 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questa domenica delle Palme assomiglia tanto alla pastiera napoletana ed è illuminata dalle stelle più belle per l’amore. Venere e Marte sono in ottimo aspetto tra loro e in perfetta sintonia con voi. La congiunzione tra Giove e Plutone porta problemi nei rapporti con autorità, organi dello Stato. Maggiore autocontrollo.

Toro - Venere vi ama ma in questa domenica delle Palme sembra interessata ad altre cose. Marte, invece, è faticoso ma nonostante tutto siete vincenti. Giove vi porta fortuna, con Plutone porta la passione alle stelle.

Gemelli - Sia questa domenica delle Palme che quella di Pasqua non vi riservano Lune calme. Prendete tutto con filosofia. Venere vorrebbe reagire con un gesto d’impazienza e d’intolleranza anche nei confronti dell’amore. L’oroscopo di Branko vi consiglia di essere più presenti in famiglia, di seguire i figli e di fare i lavori in casa.

Cancro - Raramente avete avuto un cielo astrale così incongruente come quello di adesso, diciamo che può diventare utile esperienza di vita. L’ambiente professionale-finanziario vi preoccupa poco, perché i pianeti legati all’economia sono buoni. Il vero problema nasce nelle collaborazioni, nei rapporti stretti, nel matrimonio, perché Giove-Plutone sono contro. Luna porta serenità.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Cancro: ecco quali sono

Leone - Le opposizioni planetarie sono utili nella vita, perché aiutano a riflettere sulla propria esistenza e a esaminare traguardi e ideali che ci siamo posti. In campo lavorativo avete presenze astrali forti, la congiunzione Plutone-Giove potrebbe significare anche un prossimo cambiamento dell’attuale vostra posizione. Sarà meglio cercarsi un impiego che eviti qualsiasi contatto con il pubblico.

Vergine - In questa domenica delle Palme avete una bella Luna nel vostro segno, che avrà effetto rigenerante sulla vostra vita. Lasciate perdere Mercurio e Venere che vogliono a tutti i costi iniziare una discussione in famiglia e nel lavoro. Molto interessante è la congiunzione tra Giove e Plutone in Capricorno: denaro e potenza. Qualche sentimento potrebbe rifiorire.

Branko oroscopo 5 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Venere vi guida fino a Pasqua. In questa domenica delle Palme, la congiunzione tra Giove e Plutone in Capricorno è abbastanza impegnativa per la famiglia. Coloro che hanno lavorato troppo negli ultimi tempi si ritrovano con un fisico stressato. Obbligatorio relax mentale, solo così potete vivere e assaporare il sogno d’amore che Venere e Marte vi regalano.

LEGGI ANCHE: Cosa non può mancare nella tua casa secondo l’oroscopo? Ecco tre oggetti…

Scorpione - In questa domenica delle Palme sembrate più concentrati sulla vita pratica, sul lavoro, sulla carriera e sugli affari. Il settore economico inizia ad avere sempre più importanza nella vostra vita. L’odierno Plutone in Capricorno, segno della ricchezza, si unisce a Giove: per voi è fortuna.

Sagittario - Questa domenica delle Palme vi regala tre pianeti contro più Luna in Vergine. Da tante settimane Mercurio è in aspetto negativo, questo fa pensare che il lavoro e gli affari non vanno come avreste voluto. Ma non ci sono problemi di natura legale, ciò vuol dire che le ragioni vanno cercate altrove. Basta con questi conti, cercate di dare di più al vostro amore. Domenica delle Palme con Luna strana, a Pasqua però sarà nel vostro segno: sorprese. Il corpo vuole più acqua.

Capricorno - Protagonista di questa domenica delle Palme è la donna del Capricorno, che è illuminata dalle stelle come una dea. Giove e Plutone rende speciali le conquiste d’amore. Influsso gratificante anche per gli uomini del segno, ma la palma d’oro va alle donne.

Acquario - In tempi diversi, l’uomo delle stelle vi avrebbe consigliato di fare una vacanza in Russia, ma visto i tempi duri che stiamo vivendo, non si può suggerire nemmeno una gita fuoriporta. il vostro principale pianeta suggerisce di non trascurare la famiglia, la casa, i figli. Parlando di amore e dintorni, Marte sta organizzando la festa della passione.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Acquario: ecco tutte le risposte

Pesci - In campo dell’amore c’è una scarsa illuminazione, Marte è alle spalle, Venere senza elettricità, ma Giove e Plutone in Capricorno vi possono liberare da questa malinconia. Il segno del Capricorno trova sempre per voi le soluzioni migliori, anche all’ultimo secondo. Domenica delle Palme con Luna nel campo delle collaborazioni, Mercurio aiuta in campo professionale.