Oroscopo Branko 5 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Toro creativo

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 5 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario realista, Acquario sensibile.

L’oroscopo di Branko del 5 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. È Pasquetta, quali sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di lunedì 5 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 5 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete fatto del vostro meglio per far quadrare le cose nella vostra vita e adesso battete la fiacca. Siete in splendida forma, quindi mettete a punto i nuovi dettagli e andate avanti.

Toro - La vostra creatività è alle stelle e sprizzate energia positiva da tutti i pori. È proprio questa la vostra capacità e che piace tanto alle persone che vi stanno attorno.

Gemelli - Avete bisogno di vivere forti emozioni, potreste chiedere a qualcuno qualcosa d’importante. Cercate di usare un buon linguaggio e di non ferire le persone che vi sono vicine.

Branko, previsioni astrologiche del 5 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete divisi in due: una parte di voi vorrebbe buttarsi subito in una nuova situazione, l’altra invece vi dice di aspettare ancora un po’. C’è un po’ di incertezza e confusione in famiglia e non siete totalmente convinti. Dove andrete? Da che parte starete?

Leone - Cercate sempre di mettervi in disparte, come se avesse paura a gestire il confronto diretto. Tuttavia, non è facile per voi mantenere fede all’impegno e portare avanti un progetto.

Vergine - Una persona a cui volete tanto bene sembra non approvare le vostre idee. Cercherete di farla ragionare, ma non servirà a nulla.

Astrologia del giorno 5 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete difficoltà a esternare i vostri sentimenti, temete di ferire o di tradire un segreto. Questo vi rende molto distante, ma adesso è arrivato il momento di farsi avanti e di affrontare la situazione a testa alta.

Scorpione - In questo periodo avete ricevuto tante opportunità, adesso state cercando di capire qual è la strada giusta da prendere per il futuro.

Sagittario - Avete bisogno di fare chiarezza nella vostra vita: c’è bisogno di capire alcuni rapporti. Voi non avete la testa tra le nuvola, sapete benissimo cosa fare: siete una persona pratica e realista.

Branko, oroscopo lunedì 5 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Di natura siete molto curiosi, ma attenzione perché questo può trasformarsi in ossessione e vi potrebbe far perdere l’attenzione su cose molto importanti. Abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabilità: scappare non è la soluzione migliore.

Acquario - In campo lavorativo, siete molto sensibili e attento alle persone che lavorano nel vostro stesso ambiente. Sapete come far andare d’accordo la vostra ambizione e gli interessi del team di lavoro.

Pesci - Sembra che voi abbiate perso il controllo, ma questo potrebbe anche essere positivo: vi aiuterà, forse, a capire quali sono i vostri limiti. È il momento di accettare la situazione che state vivendo, perché pian piano potrete ripartire.