Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 4 settembre 2020: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 4 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli confusi, Sagittario ritrova la grinta.

L’oroscopo di Branko del 4 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Quali sorprese riservano le stelle e i pianeti ai 12 segni zodiacali in queste 24 ore? Se siete impazienti di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko per la giornata di venerdì 4 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 4 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se in questa giornata ricevete una proposta di lavoro, dovreste accettarla! Potrebbe essere un’ottima occasione per rimettervi in carreggiata e costruire le basi per un autunno professionale molto più soddisfacente dei mesi scorsi.

Toro - Se volete concludere gli affari alla grande dovete dare il meglio di voi stessi. Se state iniziando un nuovo progetto di lavoro, delle nuove collaborazioni, dovreste fare in modo di impostarle entro i prossimi tre mesi.

Gemelli - Questa è la giornata in cui vi sentite confusi emotivamente e anche malinconici. Resistete, il fine settimana vi vedrà pieni di energia!

Previsioni astrali di venerdì 4 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierno Marte in Ariete fa crescere dentro di voi la voglia di successo, di battere la concorrenza aggressiva: fate attenzione a non mostrare il vostro punto debole agli eventuali concorrenti.

Leone - Questa giornata vi rende più appassionati, avete un grande spirito di iniziativa, avete voglia di buttarvi in nuovi progetti e di mettervi in pista. È una giornata di grande fermento!

Vergine - Massima prudenza in famiglia. È molto probabile che voi dobbiate confrontarvi con il partner, discutere di questioni pratiche: cercate di mantenere la calma!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se state vivendo un amore capriccioso, l’astrologo Branko raccomanda di stringere i denti e tenere duro. Nei prossimi giorni farete chiarezza, ma per ora siate prudenti.

Scorpione - In questa giornata di venerdì rischiate di essere troppo testardi e questo potrebbe rovinare l’armonia in amore e in famiglia. Fate molta attenzione!

Sagittario - In questa giornata ritrovate finalmente la grinta! Avete voglia di tornare in carreggiata e la vostra testa è piena di idee nuove: ricordate, però, di non esagerare e di dosare le vostre energie!

Branko oroscopo 4 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una giornata favorevole per le questioni pratiche. Giove e Mercurio in aspetto armonico facilitano gli affari, le trattative e gli iter burocratici.

Acquario - Secondo il popolare astrologo capodistriano questa è una giornata fruttuosa, in particolar modo per gli imprenditori o liberi professionisti. Mercurio favorevole dà un nuovo slancio ai vostri affari: approfittatene!

Pesci - Dopo una settimana faticosa, da questo venerdì vi sentite pronti a rimettervi in gioco. A breve anche Mercurio diventerà vostro alleato e vi regalerà un carico di energia. Finalmente si riparte!