Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 4 marzo: Luna magnifica per Cancro ma aggressiva per Bilancia

L’oroscopo di Branko del 4 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Per le persone nate sotto il segno del Leone è una giornata piuttosto agitata. I nativi della Bilancia devono fare i conti con la Luna aggressiva. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 4 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questa Luna potrebbe rendervi pensierosi e perplessi, ma voi cercate di parlarne con qualcuno. Il confronto diretto è la cosa migliore da fare. Gli elementi base per illustrare la vita familiare sono la memoria, l’immaginazione e l’intuizione. Se ascoltate ciò hanno da dirvi, farete passi da gigante anche nel lavoro. Negli affari conviene lottare e insistere, senza ansia arriverete prima.

Toro - Sfruttate ogni occasione per dimostrare iniziativa personale. In questa giornata la Luna in Cancro è molto buona per gli affari finanziari e importante per il successo, assistenza delle amicizie. Anche se ci sono ancora incertezze, le stelle che chiudono l’inverno vi inseriscono tra i protagonisti. In amore ci sono emozioni forti.

Gemelli - In amore avete bisogno di sensazioni nuove e intense, ma non sempre il vostro partner d’amore lo comprende. Usate la vostra immaginazione per rendere eccitante la vostra vita amorosa. Anche in campo lavorativo ci sono più o meno le stesse sensazioni. Se la situazione nel campo del successo è pesante, non disperatevi! Si tratta di un segnale di miglioramento.

Cancro - Giornata molto bella grazie alla magnifica Luna in fase crescente e in aspetto intenso con Sole e Mercurio. Venere pronta in Toro vi suggerisce una nuova tecnica di seduzione: conquistare senza parlare. Fate parlare gli occhi, i vostri sguardi sanno catturare prede abituate a sfuggire. Fate un regalo alla persona amata.

Leone - State aspettando il tram chiamato desiderio. L’amore appare esausto a causa della doppia dissonanza Mercurio-Venere, ma in questa giornata di mercoledì siete agitati perché state attendendo l’arrivo della Luna. Venerdì e sabato l’astro lunare sarà nel vostro segno, l’amore vi sorprenderà. Nel frattempo, organizzate la famiglia.

Vergine - Giornata piena di contraddizioni. Mercurio non è più in opposizione, Venere è bellissima in Toro, settore dei viaggi. Luna brilla in Cancro, un transito che favorisce i nuovi incontri, le relazioni sociali, le amicizie, gli innamoramenti, un colpo di fulmine. Molti di voi sono desiderosi di affetto e di attenzione. Se il coniuge non capisce il vostro bisogno d’amore è perché anche lui potrebbe avere qualche problema di lavoro.

Branko oroscopo 4 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Bisogna sempre fare una proporzione tra la situazione finanziaria e ciò che succede nel campo professionale e in famiglia. Tuttavia, siete in grado di progredire e di guadagnare. Forse non in questa giornata, con questa Luna aggressiva che vi toglie la concentrazione, ma quando l’astro lunare transiterà in Leone, realizzerete un altro successo. Domani, Venere è bellissima in Toro e con la sua fortuna segue ogni amore.

Scorpione - Giornata poco equilibrata. La Luna è magnifica in Cancro, una garanzia in amore, ma entrambi sono in aspetto negativo. In questo momento dovete trovare da soli, in voi stessi, le giuste stimolazioni per salvare il matrimonio. I nuovi innamoramenti sono immuni dalla incertezze. Mercurio vi lascia carta bianca nel settore lavorativo e degli affari. Siete liberi di fare e disfare.

Sagittario - In questa giornata avete la bellissima protezione di Giove e la Luna diventa sempre più generosa di ora in ora. Mercurio vi rende molto distratti e nervosi, Nettuno disturba la salute. Molti di voi sono più concentrati sul futuro professionale ma quando c’è incertezza, è meglio aspettare transiti più tranquilli e sicuri. Come quelli che vi guidano in amore.

Capricorno - Prima di concludere l’inverno, c’è ancora qualcosa da sistemare nel lavoro e nelle collaborazioni. Avrete anche la possibilità di sistemare le questioni economiche e familiari, ma in questa giornata siete agitati e stanchi a causa della Luna opposta in Cancro. Siccome la primavera crea sempre qualche disturbo al vostro segno, almeno nei primi giorni cercate di rilassarvi. Stop alle discussioni in amore.

Acquario - Con Venere potete ancora rinnovare una promessa oppure tentare di conquistare il cuore della persona interessata. Dovete mettere in conto l’aggressività di Urano in Toro, è facile illudersi. Dal 20 marzo, i coniugi saranno travolti dalla fiamma di passione che porta Sole in Ariete. Luna e Mercurio favoriscono il lavoro.

Pesci - Tre volte al mese, la Luna effettua transiti positivi. Ciò vuol dire che non si può pretendere sempre eventi eccezionali, nel lavoro o in amore. In questa giornata, però, vi lancia un segnale di fortuna. Mercurio torna in Acquario, un aspetto ottimo per gli affari, ma avete anche Marte, forza di pensiero e di azione. Organizzate programmi a lunga scadenza.