Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 4 giugno, previsioni astrali di oggi: Toro diviso in due

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 4 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Pesci pensa ai figli.

L’oroscopo di Branko del 4 giugno è pronto per essere letto dagli amanti dell’astrologia giornaliera. Mattinata con Luna in Scorpione e serata con Luna piena in Sagittario. Che effetti faranno al vostro segno zodiacale? Analizziamo attentamente le seguenti previsioni astrologiche della giornata di giovedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 4 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I vostri sogni notturni sono premonitori, ispirati dalle capacità e intuito che produce Nettuno, tra mille idee tre sono perfette e realizzabili: un nuovo socio, una decisione di partenza, nuovo modo di fare soldi. Ottime stelle per il campo finanziario, soldi anche tramite la persona amata.

Toro - Giornata divisa in due parti: la prima è governata da Luna opposta che non aiuta il buon umore; la seconda è governata da un Marte molto erotico. Non cedete al nervosismo nei rapporti professionali.

Gemelli - Luna interessante in Scorpione, settore del lavoro. Siate sempre voi stessi, se volete che la gente riconosca la vostra personalità, i vostri pregi. Serata un po’ pesante, Luna entra in fase di plenilunio in Sagittario, da una parte stimola l’attrazione fisica, dall’altra provoca i coniugi.

Approfondisci: Oroscopo Paolo Fox 4 giugno

Previsioni astrali di giovedì 4 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Luna in Scorpione in trigono con Nettuno è tutta vostra. Stimola anche il vostro lavoro. Eventi speciali nell’ambiente professionale previsti da Luna piena, inizia stasera e sarà grandiosa domani, anche per il vostro amore.

Leone - Il mancato successo dei scorsi scorsi è dipeso forse dalla scarsa organizzazione, ma non siete stati molto convincenti nemmeno voi. Domani vi riprenderete grazie a Luna piena in Sagittario, che riserva qualcosa di speciale per voi. L’odierna Luna in Scorpione richiede massima cautela nei movimenti e salute.

Vergine - I vecchi proverbi non sbagliano mai: il mattino ha l’oro in bocca. L’odierna Luna in Scorpione protegge i vostri affari. Nettuno è sempre più ambiguo, mentre Luna transita in Sagittario, stasera. Un nuovo capitolo, anche per l’amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche le collaborazioni datate iniziano a cambiare in maniera veloce, Marte raggiungerà presto l’Ariete dove resterà fino al 2021. Approfittate di questo passaggio per seleziona persone, impegni, possibilità. Mercurio nel lunatico Cancro non rende tutto facile ma voi avete la protezione di Venere, il fascino che aiuta la carriera.

Scorpione - Luna nel vostro segno è un segnale di qualcosa che comincia o che finisce. Gran parte della giornata è attivata dal trigono con Marte-Mercurio, vincete per lavoro e affari. Se qualcuno è uscito dalla vostra vita, non coltivate rimpianti, Nettuno promette un velocissimo ricambio. Avete bisogno di viaggiare.

Sagittario - Tra stasera e sabato, Luna piena resta nel vostro segno. Transito che simboleggia i rapporti con l’esterno e gli stranieri. Marte e Nettuno sono in aspetto difficile, significa che dovete dedicarvi a famiglia, affetti, amicizie. Presto sarete pronti a rinnovare la vostra attività, un po’ invecchiata. Un tempo eravate molto audaci.

Leggi anche: I segni dello Zodiaco meno ospitali: classifica

Branko oroscopo 4 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quante rose non colte nel mese di maggio! Sospira una signora di una certa età, per un amore non capito, vissuto. Non è mai troppo tardi quando c’è la protezione di Giove, che in questa giornata di giovedì si unisce ancora a Luna scorpionica, che forma un sestile con Plutone, trigono a Marte e Nettuno, Urano. Con un cielo simile non riuscite a ottenere vantaggi, soldi? Possibile?

Acquario - Vita casalinga anche stamattina, evitate di caricarvi di troppi impegni esterni, Luna scorpionica batte contro Saturno e si oppone a Urano in Toro. Tenete sotto controllo la salute, c’è sempre qualche noia quando siete nervosi, offesi senza un motivo. Da stasera fino a sabato, Luna piena in Sagittario: via libera ai viaggi. Avete bisogno di dare nuova aria alla vostra vita.

Pesci - Venere positiva in Gemelli fa crescere il desiderio di figli. Fino ad agosto avete tempo per programmare nascita, anche se la vostra relazione non è ancora ufficiale. I figli fuori dal matrimonio sono frutto di grandi passioni. Marte passionale nel segno, Luna viaggiatrice e Giove e Mercurio portano fortuna nelle finanze.