Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 4 aprile: Toro irrazionale, Saturno collabora con il Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 4 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Gemelli ansiosi, Scorpione fortunato.

L’oroscopo di Branko del 4 aprile non vede l’ora di soddisfare le curiosità degli appassionati delle previsioni zodiacali giornaliere. L’odierna Luna in Leone rende irritabili i nativi del Toro. Per la prima volta nel 2020, Saturno collabora con le persone nate sotto il segno del Cancro. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko di oggi 5 Aprile 2020

Oroscopo 4 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Luna in Leone, segno che accende il vostro cuore, vi augura una buona fortuna. L’amore brilla di luce propria grazie a Venere in Gemelli e Marte in Acquario. La persona che vi fa battere il cuore non può più sfuggirvi. Dopo il 7 agosto, quando termina la Vergine, tutti voi avrete una storia favolosa da raccontare.

Toro - Marte è sempre più intenzionato a fare guerra al vostro Urano. Questa guerra dura fino al 13 maggio. L’uomo delle stelle promette di avvertirvi quando in mezzo a questa guerra ci sarà qualche Luna aggressiva. In questa giornata, Luna in Leone incattivisce il vostro umore e vi rende irritabili. I vostri comportamenti irrazionali danneggiano solo voi stessi. La sentinella Giove vi avverte se un ospite indesiderato osa entrare nel vostro territorio. La famiglia pretende troppo.

Gemelli - Il vostro cielo astrale è uno spettacolo, anche con un momento di difficoltà nel campo lavorativo, Mercurio si congiunge a Nettuno in Pesci, quadratura che fa soffrire la vostra salute. L’oroscopo di Branko raccomanda di evitare stati ansiosi. Non avete bisogno di viaggiare o di correre, distendetevi accanto alla vostra amata Venere: le strade dell’amore sono infinite e piene di mistero.

Cancro - Sabato è il giorno di Saturno, per la prima volta nel 2020 non è in opposizione, anzi si mostra collaborativo con il vostro segno lunare. Un piccolo tesoro professionale, con il passare del tempo e con l’impegno diventerà la base solida per realizzare nuovi successi. Le finanze non se la passano poi così male. Domenica delle Palme porta una ventata di aria fresca anche nell’amore.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un Cancro: ecco quali sono

Leone - Avete bisogno di un partner d’amore che sappia seguire il vostro ritmo esagerato e le vostre idee in cambiamento continuo. Se fino ad adesso non siete riusciti a trovare l’amore vero, è anche colpa dei pianeti Venere, Marte e Saturno. Stamattina, però, vi ha svegliato il bacio di Venere in Gemelli mentre nel vostro segno c’è una bella Luna crescente che vi rende tolleranti nelle collaborazioni, agitate.

Vergine - Non sopportate Mercurio in Pesci, non è razionale e non produce guadagno materiale. Ci pensate quando si congiunge a Nettuno come in questa giornata? Eppure le idee che nascono dalla vostra testa non sono da buttare, specie i sogni d’amore. Per l’amore dovete combattere. Oggi, Venere in Gemelli non è troppo sincera nel farvi complimenti.

Branko oroscopo 4 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’oroscopo di Branko vi augura di vivere pienamente questo magnifico influsso che Venere-Gemelli forma con Marte in Acquario, anatomia di una passione. Anche il secondo trigono con Saturno è molto costruttivo, ma va sfruttato nel campo lavorativo e degli affari. Mercurio-Nettuno in Pesci favorisce medici, chirurghi, ricercatori.

Scorpione - Direttamente interessati da Mercurio e Nettuno congiunti a Pesci, un trigono baciato dalla fortuna. Sono baciati dalla fortuna anche le nuove idee, i nuovi progetti, le nuove partenze quando avremo superato questo periodo di blackout mondiale. L’attività professionale naviga in buone acque. Le nuove relazioni sentimentali richiedono massima prudenza.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Sagittario - È difficile rimanere controllati quando siete provocati da Mercurio e Nettuno in Pesci, un segno che sminuisce anche l’importanza di una Luna così intensa e appassionata, come questa in Leone. Venere in Gemelli si scontra con i due pianeti in Pesci, ma non con Sole in Ariete. L’amore funziona bene.

Capricorno - A livello di legge, l’avvocato Giove è sempre presente nella vostra vita. Forse non è un problema per voi, ma dovete chiarire tutto ciò che non è stato chiarito oppure dovete sistemare le questioni di beni in comune. Cresce forte la tensione nei rapporti con le persone care, parenti, fratelli. Nonostante tutto, Mercurio vi permette di organizzare una domenica delle Palme in maniera tranquilla. Le donne del segno sono molto agitate.

Acquario - A causa della Luna opposta dal Leone, avete difficoltà ad assaporare il dolce sapore di Venere in Gemelli. Nonostante tutto, siete tra i segni con possibilità più interessanti in campo pratico, lavoro, finanze, costruzioni. Qualcosa di inedito in campo sentimentale per i cuori solitari e i divorziati, sarà provocato dal doppio trigono Venere-Marte-Saturno. Eventi indimenticabili.

Pesci - Là dove gli altri diffidano, disperano, desistono voi dovete buttarvi a capofitto, riuscirete a guadagnare. Ciò che conta è tenere i vostri piedi sul terreno asciutto e reale, concreto. Mercurio congiunto a Nettuno con i soldi viaggia un po’ troppo nel mondo dei sogni. Se volete chiudere qualcosa in ogni campo, basta solo pronunciare la parolina magica: addio. Fa il suo effetto, fidatevi!

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo