Oroscopo Branko 4 aprile 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Pasqua produttiva per Cancro

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 4 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario confuso, Pesci angosciati.

L’oroscopo di Branko del 4 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. È Pasqua, siete curiosi di sapere come la passerete? Quali novità e sorprese vi attendono in questa giornata festiva? Scopritelo, leggendo attentamente le previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di domenica 4 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo di Branko settimanale fino all’11 Aprile 2021

Oroscopo domenica 4 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Certe volte avete la sensazione di vivere ai margini di una vita vera e credete che le persone che vi stanno intorno e che vi vogliono bene non riescano a comprendervi. Tuttavia, iniziate a pensare che anche voi avete delle esigenze difficili da accontentare. Cercate di raggiungere un equilibrio.

Toro - In questo periodo avete scarsa fiducia nelle persone che vi stanno intorno. Tutti sembrano essere molto distanti da voi e fate fatica a intavolare una discussione. Cercate prima di concentrarvi prima su voi stessi.

Gemelli - Avete perso l’ottimismo e il vostro umore ne soffre. Cercate di trascorrere questa Pasqua lontani dagli scontri, soprattutto quelli che nasceranno in famiglia.

Branko, previsioni astrologiche del 4 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di domenica potreste riscoprirvi molto più produttivi del solito. Sfruttate questa occasione, ma allo stesso tempo non sprecate il vostro tempo dietro alle cose in cui non siete totalmente portati.

Leone - Siete circondate da persone positive, ma anche molto ambiziose. Questa situazione non vi fa stare sereni e volete sempre dare il meglio di voi stessi. Lo sapete benissimo che non è sempre possibile dare il massimo, quindi prendete in considerazione questa cosa senza sentirvi inferiori.

Vergine - In questo periodo vi state occupando di un progetto difficile e dovrete affrontare situazioni particolari. Tuttavia, cercate di non farlo pesare alle persone che vi stanno attorno, ma sfruttate i momenti rilassanti con loro.

Astrologia del giorno 4 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se siete delle persone ottimiste, le persone che vi stanno attorno non lo sono. Questo potrebbe mettere in pericolo il vostro umore, ma dipenderà tutto da come deciderete di porvi.

Scorpione - Questo mese di aprile porta con sé molta consapevolezza: state cercando di capire chi siete realmente, ma soprattutto cosa volete dalla vita, e forse entro la metà del mese riuscirete a trovare le risposte ai vostri dubbi esistenziali.

Sagittario - In questi giorni avrete difficoltà a capire ciò che provate. Con la primavera i vostri sentimenti sono molto confusi e avete difficoltà a prendere una decisione. Prendete tutto il tempo che vi serve.

Branko, oroscopo domenica 4 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete pieni di impegni e anche il minimo ritardo potrebbe mandare tutto a monte. Tuttavia, dovreste sentirvi liberi anche di poter rifiutare una proposta e non sentirvi in colpa per questo.

Acquario - Di natura siete lungimiranti, forse anche troppo. Quando pensate ai vostri progetti futuri fate molta fatica a porre dei limiti. Il vostro entusiasmo vi spinge ad andare oltre. L’oroscopo di Branko consiglia di tenere i piedi ben piantati per terra e di fantasticare di meno.

Pesci - Questa Pasqua potrebbe portarvi un po’ di angoscia. Non capite il motivo di questo stato d’animo, ma per andare avanti dovrete sforzarvi. Avete bisogno di fare una pausa di riflessione, per capire cos’è meglio per voi e quale strada intraprendere.