Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 4 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone geloso, Bilancia stimolata

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 4 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro stressato, chiarezza per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 4 agosto 2020 è pronto a rivelare quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per voi. Come prosegue questa settimana per i 12 segni zodiacali? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di martedì 4 agosto.

Oroscopo 4 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrali di Branko questa giornata di martedì dovete avere molta pazienza con i vostri colleghi di lavoro, anche se il progetto procede in maniera lenta vi fa innervosire. Scacciate dalla vostra testa preoccupazioni e pensieri negativi.

Toro - In questa giornata potreste sentirvi un po’ stressati. Ultimamente siete molto preoccupati per i soldi e la casa. Vi sentite mancare: accorciate le maniche e lavorate sodo, a breve le situazioni miglioreranno.

Gemelli - Venere dà il meglio di sé in questi giorni, prima di lasciarvi per trasferirsi nel segno del Cancro. In queste 24 ore un nativo dei Gemelli potrebbe innamorarsi perdutamente. Attenzione, però, a non esagerare, a non fare gesti plateali. Viziate il vostro partner con piccole attenzioni.

Previsioni astrali di martedì 4 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Branko afferma che in questa giornata di martedì alcuni di voi entrano in una fase molto fortunata in amore. Tornano a galla i sensi, i cuori solitari hanno voglia di farsi conoscere e qualcuno inizia a fare dei pensieri proibiti.

Leone - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di tenete sotto controllo la vostra sconfinata gelosia nei confronti della persona amata. Se non la frenate, rischiate di perdere il vostro partner.

Vergine - Giornata ideale per fare chiarezza: se siete coinvolti in alcune trattative di lavoro poco chiare e poco convincenti, parlate con onestà e schiettezza. È molto utile, se avete intenzione di costruire dei rapporti di lavoro solidi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo il popolare astrologo Branko questa è una giornata molto stimolante. Vi sentite pieni di energia, brillate di simpatia e non vedete l’ora di mettervi in gioco. Approfittate di questo martedì per uscire e incontrare gente nuova.

Scorpione - Qualche nativo dello Scorpione si prende una bella soddisfazione sul lavoro. Se c’è un progetto in ballo, qualcosa d’importante da concludere, stringete i denti e date il meglio di voi stessi: ci sono ottime possibilità di far fuori la concorrenza!

Sagittario - Si prospetta una giornata molto intrigante e si conclude con una serata all’insegna dello svago e dell’ottima compagnia. Dimenticate tutti i problemi, le tensioni e regalatevi 24 ore di sano relax.

Branko oroscopo 4 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Da giovedì ci saranno miglioramenti sul lavoro, riprenderete in mano la situazione. Questa giornata di martedì avete le idee valide: non sottovalutatele, ma siate propositivi e presto raccoglierete i frutti!

Acquario - Questa giornata di martedì vi sentite irresistibili. Approfittatene per uscire, incontrare nuove persone, mettervi in gioco. Dalla vostra parte avete Venere, che promette anche belle emozioni a chi vuole azzardare.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata di martedì ritrovate finalmente la voglia di osare in amore. Agosto sarà un mese che sosterrà le coppie che vogliono recuperare il feeling e i cuori solitari alla ricerca dell’amore vero.