Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 31 marzo: Ariete ottimista, l’amore consola i Gemelli

L’oroscopo di Branko del 31 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di martedì da Ariete a Pesci: Toro paziente, Vergine insicura.

L’oroscopo di Branko del 31 marzo è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Giornata agitata per i segni Ariete e Capricorno. Venere fa i dispetti alle persone nate sotto il segno del Sagittario. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

Oroscopo 31 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Finalmente siete liberi dalla pressione di Saturno e di Marte, e potete assaporare la vostra primavera, iniziando dall’amore. C’è un po’ di agitazione in famiglia, nel matrimonio e nei rapporti stretti. Nonostante tutto, siete ottimisti e siete sicuri che andrà tutto bene. E quando va bene a voi, inizia a migliorare tutti.

Toro - Pazienza e sopportazione sono due qualità vi saranno molto utili in questa giornata. Marte prende possesso dell’Acquario con Saturno ma si scontra con Urano e Venere, che significa famiglia. L’ultima parola spetta al generoso Giove, fortuna.

Gemelli - Aprile si apre con la Luna della primavera nel vostro segno. In campo professionale e finanziario potete ripartire con nuove possibilità. Anche se in quell’ambiente l’agitazione si fa sentire più forte che mai, vi fate consolare dall’amore. La donna Gemelli non è facile da prendere.

Cancro - Avete lo stesso modo di amare e conquistare dello Scorpione, sensuali e un po’ inquietanti. La persona amata non riesce a capire che cosa vi frulla in mente e questo la fa eccitare. Cena in compagnia della Luna. Mercurio è nel campo della fortuna. Nettuno protegge la salute, le cure.

Leone - In questa giornata la Luna si trova nel punto più felice del vostro cielo astrale, quello degli incontri complicati ma utili. Mercurio e Giove sono buoni guardiani delle vostre sostanze. Nelle collaborazioni, nei rapporti stretti, in amore e nel matrimonio, sta per arrivare una tempesta. Dovete essere semplici e chiari. Quando non ci riuscite è perché vi siete fatti prendere dal delirio di onnipotenza.

Vergine - L’odierna Luna in Gemelli vi può portare fuori pista. Non spaventatevi! Il campo del lavoro è sotto la protezione di Marte-Saturno. Giove con Urano porta profitti in un futuro vicino, ma voi dovete aprirvi all’amore! Se siete insicuri tra due storie d’amore, entro il 3 aprile Venere farà la sua scelta.

Branko oroscopo 31 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - C’è un detto popolare che recita così: ’Di Venere e di Marte non si sposa e non si parte’. Adesso le cose sono cambiate, i viaggi sono ostacolati non da Marte ma dalla situazione generale che stiamo vivendo. Oggi, Marte è in aspetto super positivo e Venere da venerdì sarà in posizione splendida. Questo vuol dire che avete carta bianca per programmare un nuovo futuro, privato e professionale. Non si esclude qualche cambiamento, anche in famiglia.

Scorpione - Venere è rapita da Giove e Nettuno, entrambi incidono sul settore delle passioni. Vi toccherà tenere i fili di diverse situazioni, gettare le reti in diversi stagni, e magari riuscirete anche a trovare un tesoro che Mercurio conserva con estrema cura. Questa giornata di martedì richiede massima concentrazione su cose finanziarie. Domani potete occuparvi delle cose affettive.

Sagittario - Non sempre le cose possono andare nel verso giusto. Con Luna prepotente in Gemelli non mancano contrasti e discussioni nell’ambiente in cui vivete. Cercate di non perdere la pazienza e di mantenere la calma. Evitate conflitti in famiglia, soprattutto nel matrimonio. È vero che Saturno e Marte, più Sole in Ariete, sono in aspetto positivo ma quando Venere fa i dispetti, nessuno riesce a tenerla testa.

Capricorno - Prima di Pasqua dovete affrontare due fasi lunari difficili da gestire. Questo succede durante l’Ariete, ma il primo quarto di domani sarà emozionante per gli sposati, sorprendente per le coppie fresche e i nuovi innamoramenti. C’è agitazione in casa a causa di Luna in Cancro, opposta a Giove.

Acquario - La bella Luna in Gemelli è il preludio alle nuove storie d’amore che si presenteranno con Venere in Gemelli. Aprile è il mese più produttivo degli altri mesi e parte con primo quarto in Cancro, che incide sul campo lavorativo e della salute. Nulla vi spaventa, nemmeno le battaglie professionali ed economiche. Non si escludono piccole rivoluzioni di vita.

Pesci - Fate passare la Luna in Gemelli, domani sarà un’altra storia: nascerà primo quarto in Cancro. Una fase baciata dalla dea bendata e in più si forma nel campo della vostra fortuna. Preparatevi a fare una dichiarazione, una promessa, una proposta. Se ci sono delle questioni irrisolte nei rapporti stretti, in famiglia, sistematele entro venerdì. Siete professionalmente forti.