Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 31 maggio, previsioni astrali di oggi: sorpresa per Vergine

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 31 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: influssi benefici per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 31 maggio è pronto a esprimere il suo parere su cosa potrebbe accadere in quest’ultimo giorno del mese corrente. Le previsioni astrologiche della giornata di domenica segnalano un Gemelli nervoso e influssi benefici per i nativi del Cancro. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 31 maggio

Oroscopo 31 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Maggio si conclude con una valanga di emozioni. In amore non manca la gelosia, ricompensata da un provocante sex appeal. Approfittate del passaggio in giugno per pianificare un progetto di lavoro. Un breve viaggio per attività o famiglia favorisce il dialogo tra i coniugi.

Toro - Il vostro è un segno capace di dimenticare le cose che non volete ricordare. Infatti, avete già scordato i quintali di problemi nati a inizio maggio. Adesso salutate il mese corrente con Marte brillante nel campo degli incontri sentimentali. Sperate di avere Lune così magiche anche nel mese di giugno. Bene gli affari e le compravendite.

Gemelli - Mattinata nervosa, tenete sotto controllo questo stato d’animo perché si tratta di un momento passeggero. Fino al 28 giugno, Marte è ostile nei vostri confronti, ma con la forza del Sole e di Venere riuscirete a tenere sotto controllo il campo lavorativo, affaristico, professionale. Sport, in lenta ripresa.

Previsioni astrali di domenica 31 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo è un momento positivo per Vergine, Toro e Capricorno, grazie alla Luna, ma gli influssi benefici arrivano anche al vostro segno. In primo piano ci sono le questioni familiari. Se ci sono stati problemi nel matrimonio e nelle collaborazioni, trovate una soluzione per sistemare tutto. Tutto può succedere in quest’ultimo giorno di maggio, anche una nuova passione.

Leone - È da qualche settimana che il Toro è al centro di una particolare situazione astrologica, provocata in primis da Urano in quel segno, significa che potete anche voi realizzare progetti ambiziosi. Maggio si chiude con un Marte molto diverso da quello che ha aperto il mese dell’amore.

Vergine - Nel pomeriggio Luna crescente transita in Bilancia, inizierete il mese di giugno con notizie di una certa importanza per il patrimonio. In mattinata, con Luna nel vostro segno, potrebbe succedere qualcosa di inaspettato. In trigono con Giove, Plutone, Urano, Luna in Vergine è in grado di rivoluzionare il campo di vostro interesse. Potreste trovare una sorpresa in amore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel pomeriggio Luna crescente entra nel vostro segno e forma due aspetti. Il primo è il contrasto con Mercurio, massima cautela nella salute. Diverso il secondo aspetto, il trigono con Venere in Gemelli conferma che inizierete il mese di giugno con idee chiare. Anche se è più sognato che vissuto, l’amore c’è.

Scorpione - Gli ultimi giorni di maggio sono stati importanti per le occasioni che si sono presentate casualmente in campo professionale o affaristico. Inoltre, avete ritrovato la voglia di fare cambiamenti, di rinnovare i rapporti che sembravano soddisfacenti. Quando non siete più soddisfatti di qualcosa o qualcuno, avete già vinto. È arrivato il momento di promuovervi!

Sagittario - Luna vi chiede di non lavorare troppo, ancora un po’ di pazienza, anche giugno sarà impegnativo. Nel frattempo, in serata la Luna crescente transita in Bilancia e vi farà compagnia durante il ponte del 2 giugno, per farvi diventare sempre più appassionati fino alla Luna piena nel segno, il 5 giugno. Non amate particolarmente le chiacchiere e la testardaggine delle persone vicine.

Leggi anche: I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Branko oroscopo 31 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Concludete maggio con un brindisi all’amore. Fino all’ora di pranzo avete Luna crescente in Vergine in trigono a Giove, Plutone, Urano. Quante situazioni si sono concluse nei primi cinque mesi del 2020? Meglio non tornare indietro. Sfruttate il mese di Marte per fare ciò che desiderate.

Acquario - Un’altra notte con Venere. Se non siete riusciti a coronare un vostro sogno d’amore in maggio, niente panico, potete realizzarlo entro il 5 agosto. È arrivato il momento di guardare con più fiducia anche al settore materiale della vita, il lavoro prima di tutto, Mercurio attivo in Cancro. Cogliete al volo le occasioni che si presentano nella vostra vita. Giugno si dipinge di rosa.

Pesci - Luna opposta e Sole quadrato, aspetto che nasce nel campo dei rapporti stretti. In quest’ultimo giorno di maggio potrebbe farvi scattare il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo o di chiudere ciò che non vi dà più emozioni, né guadagni. Coloro che hanno una certa età si trovano davanti a un bivio. Due strade, ma un solo destino: successo, felicità.