Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 31 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone ritrova l’amore

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 31 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: relax per Vergine, fine luglio molto proficuo per i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 31 luglio 2020 è pronto a rivelare come si conclude il mese corrente. Se siete curiosi di sapere se chiudete alla grande questo mese di luglio, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche di Branko di questa giornata di venerdì dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 31 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Dovete fare le valigie! La calda estate vi regala nuove occasioni, incontri ricchi di passione. Anche se dovete restare in città, cogliete tutte le opportunità che le stelle vi riserveranno.

Toro - Luglio vi chiede un ultimo sforzo, soprattutto in amore e poi le cose miglioreranno. Se negli ultimi tempi avete avuto problemi di coppia, potete contare sul mese di agosto per riappacificarvi e rafforzare la vostra unione.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata ideale per chiedere un finanziamento. Se state lavorando a un nuovo affare, se state iniziando un nuovo progetto avrete il sostegno delle stelle per recuperare le risorse necessarie.

Previsioni astrali di venerdì 31 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Si prospetta un venerdì fruttuoso, le stelle favoriscono gli investimenti. Se state pensando a un nuovo affare o di fare un investimento, queste 24 ore potrebbero rivelarsi proficue in questo senso.

Leone - In questa giornata di venerdì alcuni nativi del Leone potrebbero ritrovare l’amore. Inizia la stagione del vostro compleanno: prima che finisca sarete al settimo cielo! I single potrebbero avere qualche occasione imperdibile. Le coppie, invece, riscoprono la passione, rimasta sepolta troppo tempo.

Vergine - L’oroscopo di Branko raccomanda di spegnere il pc. Ultimamente avete lavorato troppo, avete dovuto affrontare anche alcune tensioni in famiglia. Sfruttate questa giornata di venerdì per riposarvi, staccare la spina!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata di venerdì vi offre l’occasione di allargare la vostra rete di contatti. Dedicatevi alle pubbliche relazioni, aggiornate i vostri profili social. Potreste avere molte richieste di amicizia.

Scorpione - Giornata molto positiva. Se negli ultimi tempi avete dovuto affrontare delle difficoltà, già da questo venerdì potete contare su una protezione potente. Approfittate di questa situazione per avviare i vostri progetti ambiziosi, per mettervi in gioco senza riserve.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata di venerdì venite prese all’amo! Lasciate alle vostre spalle i conflitti e le tensioni, apritevi a un periodo molto più felice, soprattutto in amore. Il cuore dei single ritorna finalmente a battere!

Branko oroscopo 31 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è la giornata ideale per rilassarvi un po’, dopo le difficoltà vissute nei giorni scorsi. Da questo venerdì in poi le cose miglioreranno.

Acquario - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di non abbassare mai la guardia e di alzare le difese. In queste 24 ore rimanete sulle vostre.

Pesci - Si prospetta un fine luglio molto proficuo, caratterizzato da nuove e valide alleanze. Nelle prossime giornate le stelle favoriranno il vostro recupero, sia in amore e sia nei rapporti sociali.