Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 31 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capodanno tranquillo per Leone

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 31 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete dinamico, Cancro deve essere più costruttivo.

L’oroscopo di Branko del 31 dicembre 2020 è pronto a rivelare cosa prevedono le stelle per l’ultimo giorno dell’anno corrente. Ormai il 2020 si è concluso e siamo tutti pronti ad accogliere il 2021: ma quali novità e sorprese vi attendono per Capodanno? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di giovedì 31 dicembre, rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 31 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In quest’ultimo giorno di dicembre l’umorismo vi rende delle persone dinamiche, con grande energia mentale. Grazie alla vostra forza ed energia riuscirete a migliorare i vostri progetti.

Toro - Questo mese di dicembre vi ha fatto sudare sette camicie. La stanchezza che sentite addosso, però, potrebbe essere causata dalla cattiva alimentazione. Apritevi a nuove esperienze, non restate ancorati al passato.

Gemelli - Quando siete di buonumore riuscite a regalare sorrisi alle persone che vi stanno accanto. Godetevi questo Capodanno e non ostacolate la vostra felicità.

Previsioni astrali di giovedì 31 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cercate di essere più costruttivi, in vista dell’anno nuovo. Purtroppo, non riuscite bene a causa di una scarsa alimentazione: abbiate più cura della vostra forma fisica.

Leone - È stato un anno un po’ frenetico, avete bisogno di riposarvi un po’. Un Capodanno tranquillo è proprio quello che vi serve, senza troppi pensieri e troppe preoccupazioni.

Vergine - Molti nativi della Vergine hanno bisogno di rallentare un po’ il ritmo ma allo stesso tempo non devono sentirsi in colpa. Un’attività fisica è proprio quello che vi serve per sfogarvi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se vi sentite molto liberi in questo periodo, evitate di prendere decisioni importanti sulla base di pensieri impulsivi. Mantenete la calma: assecondate la vostra voglia di trascorrere un Capodanno sereno.

Scorpione - A breve arriveranno grandi soddisfazioni per voi e troverete supporto da chi non vi aspettate. Ritagliatevi uno spazio tranquillo per poter riflettere e dialogare con voi stessi.

Sagittario - Avete bisogno di pace. Siete in gran forma, ma se non raggiungete una quiete potreste perdere ciò che avete ottenuto fino ad adesso o che avete recuperato.

Branko oroscopo 31 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Un evento inaspettato vi colpirà in questo periodo e state programmando il vostro futuro. È inutile essere preoccupati, prendete la vita con più filosofia.

Acquario - Il 2020 si conclude con alcune novità nella vostra vita: accoglietele e non temetele. Molti di voi trascorreranno un Capodanno con delle persone interessanti.

Pesci - Non fatevi abbattere da un periodo molto stressante che sta venendo in questo momento. Stringete forte i denti e agite in base alle priorità. Vi sentite rallentati, ma questa non è una scusante per mandare tutto all’aria.