Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 30 marzo, le previsioni astrologiche di oggi: Leone criticato, Vergine velenosa

L’oroscopo di Branko del 30 marzo e le previsioni zodiacali della giornata di lunedì da Ariete a Pesci: Bilancia motivata, Acquario ottimista.

L’oroscopo di Branko del 30 marzo è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Protagonista di questa giornata è il transito di Marte in Acquario. Siete curiosi di sapere come influirà particolarmente sul vostro segno zodiacale? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per tutti i simboli dello zodiaco.

Oroscopo 30 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Siete protagonisti di questa settimana e del mese di aprile con Sole nel vostro segno. Oggi, Marte lascia la difficile posizione in Capricorno e si trasferisce in Acquario. Un transito che privilegia gli incontri, relazioni sociali e pubbliche, ma anche private, intime.

Toro - La vita ha preso una nuova direzione, se non vi è chiaro il percorso lo sarà dopo le feste pasquali. Siete molto concentrati su professioni e attività, Mercurio apre un nuovo capitolo nel campo lavorativo. Avete una grande forza creativa ma dovete fare attenzione agli altri, nell’ambiente irrompono Marte e Saturno che fino a maggio andranno contro il vostro Urano.

Gemelli - Altri dieci giorni e si conclude questa fase difficile della vostra vita, Mercurio lascerà i Pesci e raggiungerà il Sole in Ariete e Venere nel vostro cielo astrale. Questo lunedì è la giornata del risveglio, Marte energico e prepotente entra in Acquario, si congiunge a Saturno, e fino al 13 maggio vi seguirà nelle imprese professionali, finanziarie, passionali.

Cancro - Oggi, Marte transita in Acquario. Finalmente primavera! Fino a luglio non ci sono gli ostacoli dei primi tre mesi del 2020. Se non prendete drastiche decisioni, le cose si complicheranno sempre di più. Ciò che conta è ripartire mercoledì 1 aprile, con Luna primo quarto nel vostro segno. L’amore c’è.

Leone - Stasera, Marte entra in Acquario e si congiunge a Saturno. Un transito antipatico che rende molto impegnativa la sfera professionale, le collaborazioni. Aumentano le responsabilità in campo lavorativo e potreste essere oggetto di critiche. Tirate fuori gli artigli e difendetevi. Dal 3 aprile Venere vi salva.

Vergine - In questa giornata non vi manca quel pizzico di veleno per ottenere successo nel lavoro, contatti professionali o di affari. Stasera, Marte transita in Acquario, segno del vostro lavoro e della vostra salute. Insieme a Saturno, possono farvi ottenere il primo successo della stagione primaverile. Purtroppo, dal 3 aprile Venere farà i capricci.

Branko oroscopo 30 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Stasera Marte entra in Acquario, settore del vostro amore. Per oltre quattro mesi, Venere in Gemelli festeggerà il vostro splendido amore. Le storie nuove avranno un che di proibito, forte differenza di età e, sorpresa, amori platonici. Oggi siete più motivati che mai nel lavoro.

Scorpione - Il primo impulso procurato da Marte in Acquario è quello di lasciare, andare da qualche parte senza meta e né destinazione. Dove andate se la banana non ce l’avete, cantavano Monica e Alberto in ’Polvere di stelle’. Per quattro mesi, la sensuale Venere sarà nel punto più sexy del vostro cielo astrale. Giove vi assiste nella burocrazia. Mercurio spendaccione.

Sagittario - Non è il momento di pesare i sentimenti, non si può valutare tutto in termini di successo materiale e professionale, la crisi non colpisce solo voi! Avete idea di quando finirà? No! Quindi reagite alla Luna razionale in Gemelli, dove dal 3 aprile Venere inizia a provocarvi fino al 15 agosto. Ci vuole più autorevolezza nei rapporti professionali e con i parenti.

Capricorno - Marte lascia il vostro segno ed entra in Acquario. Non sarà un transito super creativo, ma vi proteggerà fino al 28 giugno, poi inizierà una lunga guerra con il vostro segno. Nel campo delle collaborazioni e del matrimonio c’è qualcosa da sistemare. Tenete sotto controllo la salute.

Acquario - In serata, Marte entra nel vostro segno e sarà con voi e Saturno fino al 13 maggio. Il 3 aprile, anche Venere in Gemelli si unisce alla coppia, l’amore risplenderà per tutti. Siate ottimisti. In questa giornata vi accoglie una Luna un po’ madre e un po’ amante.

Pesci - In serata, Marte assume un aspetto silenzioso, in Acquario. Per intraprendere una strada nuova, dovete prima sistemare o liberarvi del vecchio. Si conclude un ciclo professionale, preparatevi a sorprendere i vostri avversari e nemici. La vostra vita amorosa è instabile.