Oroscopo Branko 30 marzo 2021: Gemelli felici, Sagittario sensuale

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 30 marzo 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine tra alti e bassi, Bilancia turbata.

L’oroscopo di Branko del 30 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena iniziato, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Cosa hanno in serbo le stelle per i 12 simboli dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni delle stelle relative alla giornata di martedì 30 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 30 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Nel corso della giornata di martedì 30 marzo potrebbe succedere qualcosa che vi farà cambiare idea su una certa persona. Il vostro istinto non sbaglia, fidatevi.

Toro - Potreste discutere pesantemente con il partner a causa di un segreto tenuto nascosto che verrà a galla. L’astrologo Branko consiglia di non perdere le staffe, solo con la calma si risolve tutto.

Gemelli - Marte vi regala una giornata molto felice. Condividetela con la persona che più amate. Ne uscirà una giornata davvero indimenticabile. La situazione lavorativa è buona.

Branko, previsioni astrologiche del 30 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata non parte con il piede giusto. In amore, una vecchia questione vi mette ko e questo influirà anche nel lavoro. Avete bisogno di fare una pausa.

Leone - Sentite il bisogno di essere liberi. In amore, la gelosia del vostro partner vi impedisce di essere voi stessi e questo sta creando un grande disagio in voi. È il momento di voltare pagina e di volgere lo sguardo altrove.

Vergine - L’amore non è al top, ma verrà compensato dalle amicizie sincere e leali che sapranno darvi il giusto supporto. La salute va avanti tra alti e bassi.

Astrologia del giorno 30 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata turbata a causa della congiunzione della Luna e Nettuno. Ecco perché siete agitati e giù di morale. Grazie a una persona speciale ritroverete il sorriso. Attenzione alla dieta.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una splendida giornata. Vi lascerete travolgere da emozioni nuove. È il momento di studiare nuove cose e iscriversi a quel corso a cui pensate da tanto tempo. Anche i dolori alla schiena sembrano migliorare.

Sagittario - In questa giornata siete particolarmente belli e sensuali, tutto merito di Venere. Vi sentite imbattibili e trascorrerete la giornata in maniera scintillante. In campo lavorativo, molti di voi potrebbero ricevere delle gratificazioni.

Branko, oroscopo martedì 30 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa non è la vostra giornata. Vi sentite stanchi e non avete voglia di fare nulla. Rilassatevi, ne avete bisogno per non rimetterci la salute.

Acquario - Una sorpresa vi lascerà senza fiato. Avete sbagliato a dubitare su quella persona e il tempo ve lo dimostrerà. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi per quel progetto.

Pesci - La Luna vi invita a mantenere la calma e a non prendere decisioni frettolose. Non è il periodo adatto per investire tempo ed energia su quel nuovo progetto, è meglio rimandare tutto a un momento migliore. L’amore va alla grande.