Autore: AG

Oroscopo

30
Mag

Oroscopo Branko 30 maggio, previsioni astrali di oggi: Vergine al top

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 30 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: imprevisti per Capricorno.

L’oroscopo di Branko del 30 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Le previsioni astrologiche della giornata di sabato segnalano un Ariete molto concentrato su lavoro e salute, e tante cose buone per i nativi della Vergine.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 30 maggio

Oroscopo 30 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Luna primo quarto in Vergine è molto concentrata su lavoro, salute, igiene e alimentazione. Periodo incoraggiante per mandare avanti le iniziative in corso, attenzione alle possibili noie burocratiche, legali. Non andate oltre il possibile, nemmeno in cose di famiglia. L’amore c’è.

Toro - Giornata baciata dalla fortuna. Luna primo quarto in Vergine indica amore e figlia, oppure una nascente impresa professionale e finanziaria destinata a un bel futuro. Urano cambia qualcosa del vostro mondo. Incontri giusti per i single.

Gemelli - Massima prudenza in queste 48 ore, Luna primo quarto in Vergine potrebbe essere una soluzione per famiglia e questioni genitori-figli ma vi manca l’atteggiamento giusto. Marte è opprimente. Rilassatevi e lasciatevi travolgere dall’amore.

Previsioni astrali di sabato 30 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Da questo primo quarto in Vergine al prossimo che nascerà in Bilancia (29 giugno) avete la possibilità di migliorare, progredire, realizzare. Oggi, il celebre astrologo annuncia una quasi totale riuscita in campo affaristico, domestico. Luna bella in amore.

Leone - La vostra aggressività tende a sfociare nel lavoro sotto forma di rivalità, avete una spietata concorrenza ma anche voi siete concorrenti temibili. Luna primo quarto in Vergine è stupita dalla quantità di soldi presenti nel campo del patrimonio personale. Venere fiorita in Gemelli, invece, è stupita dalla quantità di amore presente in questa giornata.

Vergine - Luna primo quarto nel vostro segno gode di un’ottima fama nell’astrologia, questo significa che porta molto bene. Gli incontri che avvengono in queste 48 ore sono baciati dalla fortuna, grazie a Giove che si trova nel punto più alto dell’oroscopo. Siate meno ansiosi in casa e in campo lavorativo. Il 2020 ha tante cose buone per voi.

Approfondisci: I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Luna primo quarto in Vergine annuncia la conclusione di una stagione professionale. In realtà, vi attendono altre due Lune importanti per l’attività, 5 e 13 giugno. Un ingannevole e ostile Mercurio si aggira nel vostro ambiente, crea problemi con atti scritti. Amore grande.

Scorpione - Sotto l’effetto del benaugurante primo quarto in Vergine dovete iniziare ad amarvi di più. L’influsso lunare si trova nel punto felice dell’oroscopo, porta fortuna nelle ricerche di nuovi successi, affari. Marte, amore maschile. Venere profumo di donna. I vostri sogni proibiti diventano realtà. Andate dove vi porta il cuore, questo è il consiglio di Mercurio.

Sagittario - Vi sentite in trappola, troppi obblighi e limitazioni, questo non è il vostro tempo. In amore siete ostacolati da Marte, Nettuno e Venere, tre pianeti che non vi permettono di correre come un cavallo lipizzano che deve arrivare primo al traguardo. In più, ci si mette anche Luna primo quarto in Vergine. Evitate compiti che richiedono massima razionalità. Siate disciplinati con il cibo.

Branko oroscopo 30 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giove molto attivo nel segno vi aiuta a trovare qualche dolce inganno per conquistare la persona interessata, in maniera velocissima. Marte stimola le donne del Capricorno. Mercurio causa problemi di digestione, selezionate il cibo. Spese e guadagni imprevisti.

Acquario - Se avete voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita, che aspettate a farlo? In campo professionale dovete avere una visione del futuro, come in affari non dovete aspettarvi guadagni da capogiro. In campo affettivo e amoroso ci sono novità e cambiamenti, Luna primo quarto in Vergine è un transito perfetto, nasce in Vergine, simbolo di rinascita. Nessun ostacolo.

Pesci - Finalmente potete lavorare senza avere tanta ansia addosso. Evitate di stancarvi fisicamente, questo è il consiglio di Mercurio, molto attivo nel punto centrale del vostro cielo astrale. Dovete solo superare le fasi lunari del periodo dei Gemelli, sempre problematiche. Anche se agita collaborazioni e matrimonio, questo primo quarto in Vergine può propiziare occasioni di nuovi rapporti stimolanti. Venere, troppe fissazioni pesano.