Oroscopo Branko 30 luglio 2021, previsioni segno per segno: venerdì critico per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 30 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: stelle insidiose per Scorpione, Acquario deve staccare la spina.

L’oroscopo di Branko del 30 luglio 2021 è pronto a valutare il quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina il fine settimana, siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore? Quali sorprese e novità hanno in serbo le stelle per il vostro simbolo dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo Branko, leggete le sue personali previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 30 luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 30 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il Sole in Leone e Mercurio in ottimo aspetto vi danno una mano a trovare la grinta e la voglia di amare. Anche i single del segno sono protetti dalle stelle e agevolati nella possibilità di conoscere gente nuova e interessante.

Toro - Chi deve sostenere un esame o una prova importante deve farlo adesso piuttosto che rinviare. La settimana di Ferragosto sarà caratterizzata da stelle negative in cui i rapporti di lavoro potrebbero rompersi.

Gemelli - Giornata critica, soprattutto per la salute, a causa della brutta posizione di Venere e Marte. Possibili fastidi ai reni e allo stomaco: fate attenzione. Alcuni nativi dei Gemelli saranno colpiti da un colpo di fulmini entro la prima settimana di agosto.

Branko, previsioni astrologiche del 30 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sta per finire una settimana a dir poco interessante. Il passaggio simultaneo di Marte e Venere nel cielo della Vergine vi aiuta a migliorare la situazione economica e lavorativa.

Leone - Mercurio, il protettore del lavoro e dei soldi, è dalla vostra parte. Cercate di non sprecare tempo con questioni che non vi interessano tanto e che non portano vantaggi economici.

Vergine - Il vostro cielo astrologico è davvero idilliaco, soprattutto per il settore dell’amore. Siete molto bravi a complicarvi la vita da soli. Il 3 e il 4 agosto dovrete affrontare una Luna nervosa. Ecco perché non dovete spostare gli appuntamenti importanti. Meglio battere il ferro finché è caldo.

Astrologia del giorno 30 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Mercurio nel cielo del Leone favorisce il settore economico e gli affari. In questo periodo i soldi non vi mancano e spuntano nuove opportunità di guadagnarne altri. Non state con le mani in mano e sfruttate al meglio questa giornata.

Scorpione - Nel vostro cielo ci sono stelle insidiose che vi invitano a curare di più la vostra salute ma anche di fare attenzione alle collaborazioni. Una persona potrebbe dimostrarsi poco leale. In questo periodo avete bisogno di sfogare i vostri istinti erotici.

Sagittario - Venere e Marte in Vergine smorzano gli effetti benefici di Mercurio in Leone. Se la vita di coppia è noiosa o appare troppo piatta e monotona, potreste decidere di fare vacanze separate, per evitare che la situazione possa degenerare.

Branko, oroscopo di venerdì 30 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nessun pianeta negativo per quanto riguarda l’amore. Questo favorisce i single che stanno cercando l’anima gemella ma anche quelle coppie che stanno cercando un nuovo punto di equilibrio.

Acquario - Saturno e Giove proteggono i vostri rapporti professionali. Il mese di agosto inizierà con la Luna in ottimo aspetto e darà via libera al divertimento. Approfittatene per staccare la spina e stare meglio con voi stessi.

Pesci - Sole e Mercurio in Leone vi permettono di trovare l’energia giusta per ritrovare lo spirito e la voglia di imporvi nell’ambiente di lavoro. Le stelle favoriscono gli avanzamenti di carriera e le gratificazioni economiche.