Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 30 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: pausa per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 30 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno riflessivo, nuove opportunità per i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 30 luglio 2020 è pronto a dire la sua sul probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Scopritelo leggendo le previsioni astrologiche di Branko di questo giovedì dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di metà settimana potrebbe regalare un viaggio all’esterno a un nativo dell’Ariete. Questo periodo sembra promettente, soprattutto in ambito amoroso. Il Sole nel segno del Leone mette in risalto le relazioni.

Toro - In queste 24 ore potreste avere un’ispirazione importante. Anche se questo non è un periodo facile, resistete! Nel mese di agosto Mercurio transiterà nel segno del Leone: portate avanti i vostri progetti con la fiducia di ottenere risultati soddisfacenti.

Gemelli - Giornata ideale per portare avanti i vostri progetti con successo grazie all’aiuto di soci e collaboratori validi. Le stelle vi amano e sostengono la vostra scalate al successo.

Previsioni astrali di giovedì 30 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Mai abbassare la guardia sul lavoro. Giove e Saturno continuano a ostacolarvi: in queste 24 ore potreste imbattervi in una concorrenza sleale. Riflettete attentamente prima di dare la vostra risposta!

Leone - Secondo il popolare astrologo capodistriano questa giornata di giovedì siete irresistibili. In ambito lavorativo ci sono ancora problemi da risolvere, ma godetevi questa piccola pausa dalle tensioni accumulate nelle ultime settimane.

Vergine - L’oroscopo di Branko raccomanda di rallentare un po’ i ritmi. Si prospetta un giovedì piuttosto faticoso: tra gli impegni di lavoro e qualche discussione in amore lo stress si farà sentire più forte che mai. Rimandate le questioni importanti a un periodo migliore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Ultimamente siete sempre di corsa, inghiottiti dalle questioni di natura sentimentale e dalle preoccupazioni di lavoro. Non avete tempo per fermarvi a riflettete o solo per fare quattro chiacchiere. Questa giornata, se rallenterete, potreste scoprire di essere circondati da persone molto gentili e affidabili.

Scorpione - L’odierna Luna in ottimo aspetto vi rende delle persone carismatiche e pieni di idee e iniziative di lavoro. Questa giornata di giovedì alcuni nativi dello Scorpione sono impegnati da questioni riguardanti una compravendita, valutate attentamente i nuovi investimenti da fare.

Sagittario - Anche se siete impegnati in città per via del lavoro, la vostra mente è già in vacanza. Lentamente state ritrovando la vostra verve, più fiducia nel futuro. A breve, molte cose cambieranno in meglio!

Branko oroscopo 30 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di giovedì siete piuttosto riflessivi. Aumenta la voglia di mettere la parola ‘Fine’ ai rapporti logori. Prendete un po’ di tempo per fare un’introspezione, chiarire dentro voi stessi. A breve, arriverà il momento più favorevole per l’azione.

Acquario - Secondo l’astrologo Branko questa è la giornata adatta per uscire, mettervi in gioco. Le stelle favoriscono le relazioni. Queste 24 ore potrebbe riservarvi un incontro utile.

Pesci - In ambito lavorativo state per tornare a galla, ma potreste anche scontrarvi con una concorrenza molto agguerrita. Non fatevi intimorire, avete tutte le carte in regola per spuntarla. All’orizzonte s’intravedono nuove opportunità.