Autore: AG

Oroscopo

29
Giu

Oroscopo Branko 30 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: colpo grosso per Toro

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 30 giugno e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario travolgente.

L’oroscopo di Branko del 30 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Siete curiosi di sapere come si conclude il mese di giugno? Il celebre astrologo istriano vi consiglia di analizzare le seguenti previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il mese di giugno di chiude con una passione ritrovata. Grazie all’influsso di Venere avete una grande voglia di recuperare l’intesa con il vostro partner romantico.

Toro - In quest’ultima giornata di giugno Venere tocca Plutone: questo è davvero un colpo grosso per voi! All’orizzonte s’intravedono incassi imprevisti e una bella carica di fortuna.

Gemelli - Continua la vostra rimonta, dopo un periodo estremamente complicato. In questa giornata non mancano belle soddisfazioni. Questo è solo un assaggio di ciò che vi aspetterà per il futuro.

Previsioni astrali di martedì 30 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’astrologo Branko in questo martedì potete iniziare a pensare al futuro con maggiore fiducia. Potete risolvere le difficoltà che state vivendo in questo periodo, ma dovete anche studiare una strategia valida e metterla in pratica. Muoversi a tentoni non è mai una buona idea.

Leone - Il celebre uomo delle stelle vi incoraggia a leggere bene tutto prima di firmare e concludere un accordo. Anche se le stelle sono dalla vostra parte, la prudenza in affari non è mai troppa!

Vergine - Questa è la giornata ideale da dedicare alla promozione e all’ampliamento della vostra rete di contatti. Approfittatevene per aggiornare i vostri profili social, per pubblicizzare il vostro business.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko raccomanda di investire bene. Se volete superare ogni tipo di difficoltà dovete fare molta attenzione a come investirete i vostri soldi e le vostre risorse. Se siete confusi, chiedete aiuto a un esperto.

Scorpione - Nell’ultima giornata di giugno le stelle vi metteranno alle strette e vi costringeranno a prendere una decisione definitiva: prendere o lasciare. Sapete benissimo che la risposta è dentro voi, dovete solamente prendere il coraggio a due mani e decidere!

Sagittario - Il suggerimento del celebre astrologo istriano è quello di dare un taglio definitivo a quei rapporti, a quelle situazioni che non vi interessano più. Prendete il coraggio a due mani e affrontare la questione: dopo, vi sentirete leggeri come una piuma!

Branko oroscopo 30 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo alcune giornate estremamente pesanti, questa giornata di martedì va molto meglio! Chi è ancora in difficoltà, nelle prossime 24 ore potrà contare sull’aiuto di persone fidate. Non dovete affrontare le cose da soli, quando avete delle persone che vi vogliono davvero bene e sono pronte a darvi una mano!

Acquario - In questa giornata di martedì siete letteralmente travolgenti. Il merito va all’energia che vi accompagna da parecchi giorni. Il primo campo della vostra vita a beneficiane è quello relazionale, per cui carpe diem!

Pesci - In quest’ultima giornata di giugno sentite la necessità di trovare nuovi spazi, di allargare i vostri orizzonti. È arrivato il momento di lasciare il passato alle vostre spalle e di aprirvi a qualcosa di inedito. All’orizzonte s’intravedono belle opportunità.