Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 30 dicembre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Luna magnifica per Scorpione

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 30 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli generosi, Capricorno provato.

L’oroscopo di Branko del 30 dicembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Il 2020 sta per concludersi, cosa succederà nel penultimo giorno di dicembre? Se siete curiosi di saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 30 dicembre e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 30 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’affascinante Luna piena illuminerà gli ultimi giorni del 2020. Approfittatene, per organizzare qualcosa di piacevole per Capodanno, proprio in quel giorno Venere e Luna diventeranno favorevoli.

Toro - Giornata stimolante per molti nativi del Toro. Siete molto concentrati sugli affetti e sulle vostre ambizioni. È una giornata ideale per analizzare questi settori della vostra vita, per fare un bilancio della situazione.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì dovete praticare l’atto della generosità. Siate generosi nei confronti delle persone che hanno bisogno del vostro aiuto. Se una persona ha bisogno di voi, aiutatela.

Previsioni astrali di mercoledì 30 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko gli ultimi due giorni di dicembre sono illuminati da una bellissima Luna piena nel vostro segno. È una Luna eccitante ma allo stesso tempo un po’ pungente, ma voi sapete benissimo come difendervi e fare la vostra mossa vincente.

Leone - Sfruttate questa giornata per rilassarvi un po’, ne avete tanto bisogno. Dovete ricaricare le batterie in vista di un 2021 che vi metterà a dura prova.

Vergine - Dedicatevi di più alla vita sociale. Dovreste sfruttare le prossime ore per fare qualcosa di piacevole con le persone che vi stanno accanto. Sarà un modo efficace per ricaricare le batterie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Molti nativi della Bilancia dovrebbero voltare pagina e mettersi nell’ottica di un 2021 che potrebbe stravolgere la propria vita. Preparatevi ad accogliere i nuovi cambiamenti che arriveranno.

Scorpione - L’odierna Luna piena in aspetto magnifico mette in primo piano l’amore, i sogni e il futuro. Organizzate qualcosa di bello in compagnia delle persone che amate.

Sagittario - Molti nativi del Sagittario concluderanno il 2020 in maniera soddisfatta. Gli ultimi affari hanno portato guadagni extra e Venere nel vostro segno zodiacale potrebbe avervi regalato un nuovo amore.

Branko oroscopo 30 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete bisogno di riposarvi un po’. Negli ultimi giorni Marte nel vostro segno dell’Ariete vi ha messo a dura prova, vi ha affaticato tanto ed è normale che voi siate arrivati alla fine del 2020 molto provati.

Acquario - Sfruttate questa giornata di mercoledì per fare qualcosa di bello in compagnia di chi amate. Questo cielo promettente vi regala una fine dell’anno bellissima.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata la Luna diventa bellissima e vi stregherà. Per la fine dell’anno organizzate qualcosa di romantico con il vostro partner d’amore.