Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 30 aprile, le previsioni di oggi: Gemelli felici, più intimità per i Pesci

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 30 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Capricorno agitato.

L’oroscopo di Branko del 30 aprile è pronto a valutare l’andamento dell’ultimo giorno del mese in corso. Siete curiosi di sapere se questo mese di aprile si conclude in maniera positiva o negativa? In ottima evidenza, l’astrologia della giornata di giovedì e le previsioni degli astri per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Aprile si conclude in maniera meravigliosa per la vita sentimentale. Anche in questa giornata vi tocca occuparvi delle questioni di carattere professionale-finanziario-legale, ci sono impedimenti e scocciature che non dipendono da voi. Luna primo quarto in Leone vi protegge e porta fortuna in famiglia. A maggio cambierete marcia.

Toro - Luna primo quarto in Leone non vi lascia riposare, vi sentirete tirati in più direzioni, ma la famiglia richiede la vostra massima attenzione. In casa siete considerati come il salvatutto della situazione. Massima cautela nella salute: circolazione e palpitazioni.

Gemelli - Assistete a uno dei passaggi più belli da aprile a maggio, sono anni che non si vede una bellissima sintonia tra i tre corpi celesti simbolo dell’amore. Amore che nasce, si rinnova, diventa il punto centrale dei vostri interessi. Fino a domani avete tutto l’occorrente per essere felici: Luna primo quarto in Leone, Venere in veste di sposa, Marte amante perfetto. Arrivano le prime soddisfazioni anche in campo pratico.

Cancro - Mantenete il buonumore. Se siete in difficoltà, Saturno è pronto ad aiutarvi ma la sua severità e il suo perfezionismo appesantisce ogni cosa. Tocca a voi far in modo che i rapporti siano più leggeri. L’odierna Luna primo quarto in Leone è ottima per gli affari, le attività e aiuta ad aumentare il capitale a disposizione. Maggio è il mese dell’amore.

Leone - Quando la Luna diventa primo quarto in Leone ci si dovrebbe trovare in ambienti facoltosi, località alla moda, partecipare a feste, riunioni. Stare in mezzo alla gente dove gli incontri sono più facili, ma visto il periodo di restrizione che stiamo vivendo, cercate di creare almeno tra le mura domestiche un’atmosfera d’amore.

Vergine - Da qualche giorno, con l’aumento delle positive influenze dal Toro, siete in grado di riprendere in mano la vostra vita professionale e finanziaria. Stesso discorso vale anche per l’amore. Dovete resistere alla pressione di Venere ora, poi quando avrà Marte contro, sarà ancora più gelosa.

Branko oroscopo 30 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il successo lo avete sempre avuto. Le iniziative nate ad aprile portatele avanti anche nel mese di maggio, che vi vedrà in cima alla scala sociale. Certo, anche voi siete legati al destino ma le vostre stelle brillano alte nel cielo, chissà che qualcuno di voi possa diventare un condottiero del futuro. Sì a una proposta di matrimonio.

Scorpione - Cuore e cervello non sono mai in perfetta sintonia, ma così è l’amore, una dolce follia. Venere dice che ci saranno i primi incontri per molte donne del segno e che non devono aver paura di essere sedotte e poi abbandonate. Può capitare prima agli uomini del segno.

Sagittario - Luna primo quarto in Leone si forma dopo le ore 23:00, così a mezzanotte potrebbe arrivare una sorpresa d’amore. Bene per i nuovi incontri! Segnali ottimi per i soldi. Che cosa manca al lavoro? La competizione!

Capricorno - Anche in questa giornata c’è agitazione. Luna diventa primo quarto in Leone e s’interessa del settore dei cambiamenti esistenziali. C’è qualcosa che cambia il vostro cammino. Luna in Leone si associa a Venere, provoca il campo del successo, ma con Giove i vincitori siete voi. Nettuno vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi.

Acquario - Il vostro edonismo sarà ripagato ma vi conviene fare un po’ i modesti. Venere-Gemelli pensa solo al divertimento e alle follie d’amore. Marte nel segno è molto gradito a chi prova un affetto smisurato per voi. Dovete solo fare attenzione a Luna primo quarto in Leone, vi fa credere di essere unici. Lo siete, ma non per tutti, gli altri presentano il conto.

Pesci - Luna inizia a diventare primo quarto in Leone, segno del lavoro e della salute. Questo oroscopo di Branko è positivo, anzi superlativo. Tutto dipende da come siete arrivati alla fine di aprile. Nel caso foste insoddisfatti, domani ripartirete in qualche modo, ma dovete assolutamente farvi sentire, vedere, agire. Non mancano opportunità interessanti nel campo immobiliare. L’amore vuole più intimità.