Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 3 marzo: Ariete intollerante, Pesci sotto i riflettori

L’oroscopo di Branko del 3 marzo è pronto a rivelare nuovi dettagli sulla vostra situazione astrologica. Per i nativi del Cancro è una giornata piena di insidie. Le persone del Leone e della Vergine devono fare molta attenzione alla salute. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle per questa giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Siete intolleranti anche nei confronti di persone che non la pensano come voi. In questa giornata siete ipercritici ma è meglio affrontare i problemi un altro giorno. In amore cercate di rilassarvi un po’, con ordine e giudizio potete dedicarvi al commercio, alla banca, alle proprietà fondiarie.

Toro - Chiedete molto e molto avrete, ma un compromesso al lavoro non va rifiutato, non potete realizzare da soli tutti i progetti che vi frullano in mente. I soldi sono in perfetta sintonia con Luna in Gemelli, che annuncia l’arrivo più atteso: Venere sarà nel vostro segno il 5 marzo!

Gemelli - Venere, coinvolta nell’influsso della luminosa Luna, è in grado di propiziare nuovi amori e aumentare lo slancio passionale nelle coppie. I divorziati e i cuori solitari devono, invece, aspettare il 3 aprile. Quel giorno Venere vi farà compagnia per quattro mesi! Questa è la giornata ideale per mettere in moto tutto ciò che c’è da fare nel lavoro, domani Mercurio torna retrogrado in Acquario.

Cancro - In questa giornata ci sono troppe insidie nascoste nell’odierno aspetto di Venere quadrata a Saturno. Nemmeno la Luna positiva riesce ad eliminarle. Nessuno vi racconta la verità nelle cose professionali, ma potreste farvi aiutare da qualche persona più esperta. Mercurio, anche se torna retrogrado in Acquario, rispetta le vostre idee nuove ma per farcela deve tornare positiva anche Venere.

Leone - Questo primo quarto in Gemelli è il primo saluto alla primavera, Venere in Ariete aggiunge il suo influsso amoroso e passionale. Se dovete prendere delle decisioni che riguardano gli affari di cuore, sbrigatevi. Domani Mercurio torna per qualche giorno in opposizione, quindi, provate a immaginare il caos nei rapporti stretti, professionali e non, già complessi. Tornano i problemi reumatici.

Vergine - Tre presenze in Pesci fanno soffrire il vostro fisico: gambe pesanti, reumatismi e problemi respiratori. Domani Mercurio torna per qualche giorno in Acquario, un segno amico che aiuta a riprendere il ritmo nel lavoro. Gli influssi da altri pianeti sono tutti buoni, persino Marte e Saturno, che aiutano a rivolvere tutti gli intoppi. Per tutte le età: amori eccitanti.

Branko oroscopo 3 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In amore, le stelle che stimolano il vostro segno girano per altri cieli. È da tanto tempo che non capitavano influssi così aspri, manca persino la raffinata estetica così importante per i vostri innamoramenti. Il matrimonio galleggia, ma voi avete bisogno di volare! Provateci con questa Luna in Gemelli. Bene i soldi.

Scorpione - Oggi va molto bene il Toro, segno che gioca un ruolo importante nella riuscita delle vostre iniziative professionali e d’affari, collaborazioni, conquiste d’amore, vita matrimoniale. Questa è al giornata ideale per mettervi sotto finché non avete ottenuto una buona parte di quanto programmato. Domani Mercurio ritorna in Acquario e giovedì Venere va in Toro, due giornate piene di complicazioni.

Sagittario - Rimandate a domani firme, discussioni, decisioni importanti. In questa giornata sembrate esaltati per qualcosa che sembra un successo, ma attenzione alla Luna in Gemelli che si diverte a prendere gioco di voi. Mercurio in Pesci disturba la respirazione e rende le gambe pesanti. Meglio fare cose importanti domani. Solo Venere canta l’amore.

Capricorno - È sempre stato un mistero in astrologia la quadratura tra Saturno e Venere, aspetto che oggi vivete voi e l’Ariete. Non è calmo l’amore nemmeno con i nativi del Cancro e della Bilancia. Le difficoltà nascono perché fuggite dalle responsabilità di un rapporto. Gli effetti sulla salute sono visibili sugli over 60, seguite la dieta. In campo economico arrivano finalmente le soluzioni.

Acquario - In questa giornata potreste ottenere maggiori vantaggi dalla Luna crescente nel vostro cielo della fortuna, amore, figli, amicizia, gioia. Queste belle cose sono segnate anche da altri aspetti astrali. Venere appassionata in Ariete fa esplodere una nuova passione entro 48 ore.

Pesci - Non passate inosservati nemmeno con una Luna severa. Anche le persone antipatiche osservano tutti i vostri movimenti, forse per il successo che avete già ottenuto. Se desiderate ottenere di più anche in campo finanziario, è meglio aspettare la Luna di domani. La candida Venere vi aspetta giovedì. Il coniuge dice ’Non me la racconti giusta’.